Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto su carrello...
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View Post... consiglio a tutti di comprare le cinghie della print da manubri... io salgo lul carrello seduto sulla moto... l'appoggio nei ferma ruota, senza scendere infilo le imbragaturine x i semi manubri( gia preparate in precedenza...) tiro i cricchetti e la moto ? bella che pronta...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostAnche io da questanno faro cosi... mi sono furgomunito... anche xke con i limiti insulsi x i carrelli ci metto 1 ora in piu ad arrivare a misano... invece furgo... e cruise a 140 ci metto un attimo...
pero sono indeciso se vendere o tenere il mio fantacarrello... che consigliate???
X nn uscire dall argomento... consiglio a tutti di comprare le cinghie della print da manubri... io salgo lul carrello seduto sulla moto... l'appoggio nei ferma ruota, senza scendere infilo le imbragaturine x i semi manubri( gia preparate in precedenza...) tiro i cricchetti e la moto ? bella che pronta...
Io lo vender? il carrello, quando sar? ora
Le cinghie della Print le avevo pure io e mi ci trovavo bene, ma le ho vendute
dato che ho cambiato i semimanubri...
e per sentito dire, ci sono stati alcuni casi di rottura di essi...
cos? non ho rischiato ed ora lego le piastre della forcella
Comment
-
Mai nessun problema.. anche xke ho fatto dei porta moto che la tengono in piedi da sola... le cinghie sono solo una sicurezza...e nn ho mai avuto problemi...
Comment
-
possibile e' possibile perche' ho amici che lo fanno... ma una mano io la chiederei sempre, non si sa mai, metti un'imprevisto, io non rischierei, non tanto per la moto, quanto per te!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Ragazzi visto che state parlando di moto su carrello mi dite come cavolo lego il mio nuovo 10R se dietro ho tolto le pedane e la staffa dello scarico è tagliente come una lama? Ok le forcelle ma dietro che appiglio posso usare per le cinghie ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View PostRagazzi visto che state parlando di moto su carrello mi dite come cavolo lego il mio nuovo 10R se dietro ho tolto le pedane e la staffa dello scarico ? tagliente come una lama? Ok le forcelle ma dietro che appiglio posso usare per le cinghie ?
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostScaricarla da solo non ? un problema,mentre per caricarla un po' si...Io l'ho fatto una volta,perch? non avevo nessuno nei paraggi:ho preso un pezzo di legno largo circa 10 cm e lungo una trentina di centimetri ,me lo sono preparato li vicono,ho caricato la moto,ho preso il pezzetto di legno e l'ho incastrato sulle rampe in direzione del cavalletto laterale,ho messo in cavalletto la moto e poi l'ho legata
Io non ho usato la testa ,ma il cervello
quoto ...ho fatto lo stesso io x il carrello con guide...
...una tavola di legno robusta alato cavalletto...poi iniziavo con le cinghie...
Comment
X
Comment