Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti al mugello con ktm prezzo interessante!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    grande fede31 anche noi partiamo martedi pomeriggio e abbiamo prenotato ieri notte all una il tipo pero' e' stato abbastanza disponobile
    siamo a san piero a sieve all hotel ebe.

se il saponetta riesce a convincere il suo capo a farlo uscire prima, giungeremo a destinazione per cena. vi va di fare una pizza birra in compagnia??? tranquilli diamo poco gas ma in compenso siamo tradizionalisti ( no culi wlf )
    MAAGARI CARLO..........che dici ci si sente per cellulare prima?

Comment

• Font Size
      Gasp... sarò anche io li il 18... con un 1000 K3 ... ma sono un fermone e non ho mai girato al mugello... per fortuna però gli adesivi che ho sulla carena fanno schifo.. quindi per favore sverniciate entrambe le fiancate.

Comment

• Font Size
        Ma non e' che voi altri zitti zitti...piano piano....fermoni fermoni.......umili umili poi siete i peggio no!!??

Comment

• Font Size
          Wall..tu 6 di Monza E NON ME LA RACCONTI PEEER NIEEENTE GIUSTA..........................

Comment

• Font Size
            ok fede ti lascio il cell in pm cosi ci si organizza
            wall se vuoi unirti anche tu no problem piu si e' meglio e' poi abitiamo anche vicini (piu o meno)

fede tranquillo che noi siamo dei fermoni, non abbiamo mai girato al mugello e al solo pensarci sto male

Comment

• Font Size
              Io partirò martedì sera.. e rientrerò mercoledì sra... sono uno stacanovista...
              (spero di riuscire a dormire in macchina)

al limite ci si incontra in autodromo, anche perchè oltre ad avere bisogno di consigli sul muggio ... sono curiosissimo di avere in diretta le impressioni del 999 hypermollato (non credo ce ne siano molte in giro..).

Comment

• Font Size
                ahhahahaha mitico, allora con te ci vedremo in autodromo cherokee blu con carrello e ducati 999 - suzuki k5 1000 entrambe irriconoscibili

Comment

• Font Size
                  Forteeee dai che se il sole ci assiste ci divertiremo da matiiiiiiiiiii.......

Comment

• Font Size
                    quando leggo le vostre idee ed iniziative godo come un matto!!!!! dai che ci si vede tutti in CUMPAGNIA MISTà DA MASCHI E HOMAN!!!!! Wall sei bene accetto poi hai anche la moto potente!!!! un saluto e buona gg a tutti voi saponettak5 (ciaocarlo!!!!!)

Comment

• Font Size
                      OK ci si vede in loco allora, a ki lascio il cell in PM ?

Comment

• Font Size
                        numeri segnati - 6 giorni !!!!!! io mi metto il pannolone prima di entrare in pista

Comment

• Font Size
                          Io lo metto adesso... ho un problema alla pinza e non riesco a togliere il cerchio anteriore.... ovviamente ho su gomme strafinite... e pedana sinistra in qualche cassetto con un arretratore da rifare, meglio che sabato dedichi qualche ora alla motoretta... o mi toccherà fare tutto ai paddock con la carogna sulle spalle.

Comment

• Font Size
                            azzz... domani vado dal concessionario ktm di milano, che ? un amico, se mi danno una rc8 da provare un pensierino ce lo faccio....

Comment

• Font Size
                              wall buon lavoro e metti x bene il suzu così entri tranquillo!!!!! a mercoledì un saluto a tutti voi by saponetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Forteeee dai che se il sole ci assiste ci divertiremo da matiiiiiiiiiii.......

e speriamo non cambino le cose!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X