Originally posted by carlo_a_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti al mugello con ktm prezzo interessante!!!!
Collapse
X
-
Gasp... sarò anche io li il 18... con un 1000 K3 ... ma sono un fermone e non ho mai girato al mugello... per fortuna però gli adesivi che ho sulla carena fanno schifo.. quindi per favore sverniciate entrambe le fiancate.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ok fede ti lascio il cell in pm cosi ci si organizza
wall se vuoi unirti anche tu no problem piu si e' meglio e' poi abitiamo anche vicini (piu o meno)
fede tranquillo che noi siamo dei fermoni, non abbiamo mai girato al mugello e al solo pensarci sto male
Comment
-
Io partirò martedì sera.. e rientrerò mercoledì sra... sono uno stacanovista...
(spero di riuscire a dormire in macchina)
al limite ci si incontra in autodromo, anche perchè oltre ad avere bisogno di consigli sul muggio ... sono curiosissimo di avere in diretta le impressioni del 999 hypermollato (non credo ce ne siano molte in giro..).
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
quando leggo le vostre idee ed iniziative godo come un matto!!!!! dai che ci si vede tutti in CUMPAGNIA MISTà DA MASCHI E HOMAN!!!!! Wall sei bene accetto poi hai anche la moto potente!!!! un saluto e buona gg a tutti voi saponettak5 (ciaocarlo!!!!!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
Io lo metto adesso... ho un problema alla pinza e non riesco a togliere il cerchio anteriore.... ovviamente ho su gomme strafinite... e pedana sinistra in qualche cassetto con un arretratore da rifare, meglio che sabato dedichi qualche ora alla motoretta... o mi toccherà fare tutto ai paddock con la carogna sulle spalle.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
wall buon lavoro e metti x bene il suzu così entri tranquillo!!!!! a mercoledì un saluto a tutti voi by saponetta
Comment
X
Comment