ciao a tutti del forum!!!! chi viene al mitico mugello il 17/18 marzo con soli 205 eurini (al giorno)vi sparate ben N? 7 turni da 20 min . ciascuno con i tecnici di ktm support wp e assistenza pirelli? guardate il sito www.ktmRaceOrange.com x ulteriori info !!!io e carlo a tuono ci saremo!! un saluto saponettak5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti al mugello con ktm prezzo interessante!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
grande fede31!!!!! anche noi giriamo al 18!!!!! x l'iscrizione hai riscontrato problemi? spero di no!!!!allora guarderò sul piazzale il kawa zx10r e verde ?saponettak5
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Attenzione: ho letto sul loro sito la seguente cosa:
"Non è più possibile il pagamento direttamente al circuito il giorno dell'evento. Le registrazioni che non verranno saldate prima dell'evento verranno cancellate. L'ingresso in pista senza registrazione verrà ammesso con il pagamento di una sovrattassa di 10 euro solo se saranno disponibili posti liberi, fino ad esaurimento degli stessi."
spero l'indicazione sia utile.
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostSe ben ricordo hai sfrgato il gomito davanti a noi al Kawasakiday...
...fatti vedere, sar? un piacere rivederti all'opera!
Saponetta il mio 10 r e' quello dell'avatar ora e' leggermente diverso ma lo riconosci perche' ha il codone in carbonio ed il mio numero e' il 13
Dai che almeno ci conosciamo..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
va bene fede31 come scrive carlo_a_tuono siamo in 4 !!!!!! siamo tutti in fibbrillazione!!!! i nostri mostri li ritiriamo dal mec...sabato in mattinata... siamo con suzuki k5 nero(da rapina) ducati 999 hypermollato con super scarico completo , r1 di haga (magico andre!!!!) e cbr 1000rr del nostro mito edelberto il nostro capo squadra!!!!! allora ci vediamo nei paddock al muggio!!! ci conto saponettak5
Comment
-
PEEEERFETTO Sapo anche io ed il mio amico SUPERMEGA MISSILE K7 non vediamo l'ora pensa che partiamo martedì e rimaniamo a dormire all'hotel bronco!
INCONTRARSI E' D'OBBLIGO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostPEEEERFETTO Sapo anche io ed il mio amico SUPERMEGA MISSILE K7 non vediamo l'ora pensa che partiamo marted? e rimaniamo a dormire all'hotel bronco!
INCONTRARSI E' D'OBBLIGO
siamo a san piero a sieve all hotel ebe.
se il saponetta riesce a convincere il suo capo a farlo uscire prima, giungeremo a destinazione per cena. vi va di fare una pizza birra in compagnia??? tranquilli diamo poco gas ma in compenso siamo tradizionalisti ( no culi wlf )
Comment
X
Comment