Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi, finalmente sono riuscita a rubare il pc ad Ultrone....
Mamma mia che giornata!! Il 17 c?ero anch?io... ovviamente nel turno principianti? per? che emozione, mi sono divertita tantissimo e complimenti all?organizzazione, tutti gentilissimi e disponibili.
Io ho approfittato vergognosamente di Stefano Cordara che mi ha seguita per tutti i turni e mi teneva anche un mini-brefing a fine turno?(non lo mollavo un secondo... infatti alla fine hanno messo una nostro foto sul sito della KTM)
una persona veramente in gamba, un vero professionista. Penso che per iniziare con la pista non avrei potuto scegliere occasione migliore!!!
Quindi grazie di cuore alla KTM e a Stefano
Eccomi, finalmente sono riuscita a rubare il pc ad Ultrone....
Mamma mia che giornata!! Il 17 c?ero anch?io... ovviamente nel turno principianti? per? che emozione, mi sono divertita tantissimo e complimenti all?organizzazione, tutti gentilissimi e disponibili.
Io ho approfittato vergognosamente di Stefano Cordara che mi ha seguita per tutti i turni e mi teneva anche un mini-brefing a fine turno?(non lo mollavo un secondo... infatti alla fine hanno messo una nostro foto sul sito della KTM)
una persona veramente in gamba, un vero professionista. Penso che per iniziare con la pista non avrei potuto scegliere occasione migliore!!!
Quindi grazie di cuore alla KTM e a Stefano
bella lì fede!!!!!!! ho inserito finalmente il mio AVATAR SERIO!!!!!! sono in arrabbiata2 spero ti piaccia!!!!!buona serata e a presto....saponettak5
Cavolo Sapo e' bellissima e hai una posizione in moto della Ma....a........peero' stai su' da Spies. Ma vai in suzuki,racconta l'evento e metti 2 foto!!!
A me sembra la Casanova, per? ? piccolina e magari mi sbaglio; l?arrabbiata 2 si fa da lontanissimo e con una prospettiva dal basso se ricordo bene.
ciao super fotografo.... mi sorge un dubbio ...( ma mi s? che hai ragione tu) siccome la foto ? piccola e non riesco a capire anch'io....non potrebbe essere in arrabbiata uno? cmq l'importante non ? questo x me!!!! la cosa fondamentale e che me la sono scialata da matti e sentendo i vostri pdv positivi mi danno solo gioia!!!!!
Intanto voglio i diritti per il tuo avatar: 2 fette di salame e una di pane!
sar? fatto con anche un bel bicchiere di GUTTURNIO DEL PIACENTINO!!!! spero che sia di tuo gradimento !!!!e coplimenti ancora x le tue belle foto!!!!! un saluto saponettak5
Comment