Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi ehi ehi...ma...fede...? da fidarsi a venire su in 2 con carrello, oppure solo ed esclusivamente FURGON??
...ci saremmo io e mio amico moooolto interessati...
...quanto ci si impiega ad arrivare l? dalla mia cara Treviso?
Ehi ehi ehi...ma...fede...è da fidarsi a venire su in 2 con carrello, oppure solo ed esclusivamente FURGON??
...ci saremmo io e mio amico moooolto interessati...
...quanto ci si impiega ad arrivare lì dalla mia cara Treviso?
quale sarebbe il problema del carrello? sempre usato (non io personalmente, ma altri amici)
da padova sono 580km, da TV devi tornare un filo giù verso venezia e poi andare per il tarvisio...saranno forse un 30-40 km in meno...vale assolutamente la pena...anche fossero stati 600
maaaa...fede...per caso stavi organizzando anche un'uscita verso la fine di marzo a Pannoniaring oppure me lo sono sognato???
...per quanto riguarda il carrello, intendevo...non ? che c'? il rischio di taccheggio di carrello+motos+pilotis (con relativa deflorazione ecor: )?
maaaa...fede...per caso stavi organizzando anche un'uscita verso la fine di marzo a Pannoniaring oppure me lo sono sognato???
...per quanto riguarda il carrello, intendevo...non ? che c'? il rischio di taccheggio di carrello+motos+pilotis (con relativa deflorazione ecor: )?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......questa volta è un po' diverso che con nina...qui entro10 gg dall'iscrizione bisogna versare il 20%, quindi non prenoto se non sono sicuro
Comment