Purtroppo Fede quest'anno avrò dei problemi a girare,i motivi li ho già detti alla cena di Padova ...Non so e non ho idea di quando potrò usarla quella kazzo di moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pannoniaring 26-28 giugno 2009
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Ste View Post....io ho girato con loro a brno...cmq la prospeed è austriaca o tedesca ha solo un ragazzo padovano di nome fabio (titolare del sito .it)che a ogni data porta un tot di italiani....il prezzo a brno è stato altino e diciamo che puo essere tranquillamente rapportata alla rehm...divisione in gruppi e gare maaaaaa...vanno tutti come le spie....su 4 piloti 3 sono tedeschi...credo sia tutto....ps a differenza di nina i soldi si versano molto prima perche fa il pieno ad ogni data...nota positiva...so per esperienza che quando il numero di piloti stabilito per il week è saturo non entra piu nessuno...
più alto di rehm....
Originally posted by robbèrsm View PostGrazie Fede per il PM...
ma finchè non sarò furgonato io passo
Originally posted by Ste View Postno no valgio file non ce ne erano forse mi sono spiegato male...cmq mi pare che era race anche l appuntamento di brno...ora dire su 2 piedi per giugno è un problemino...e poi nina fa 100 euro di meno
Originally posted by FrenoAMano View PostCi tornerei tanto volentieri ... però ... c'è un però. Ad agosto andiamo a BRNO ... il problema è:
Firenze-BRNO: 1100 Km x 2 = 2200 Km
Firenze-Pannonia : 900 Km x 2 = 1800 Km
In pratica 4000 Km per 2 trasferte per un totale di 14+14+11+11 = 50 ore di macchina !!!!
Mica c'ho tanta voglia di farmele !!!!!
Se solo ci fosse un altro fiorentino, un pratese financo un empolese () che volesse dividere il viaggio, almeno eviterei alla mia ARiannina di farsi sta stracannata !!!
io fossi in te però farei pannonia piuttosto che brno...400kmdi viaggio e 100 eurini di pista in meno
Originally posted by rhododendro 1963 View PostSe C'è Qualcuno Del Torinese Per Fare Il Viaggio Io Ci Farei Anche Un Pensierino . Ciao
toledo...unisciti dai...vedrai che poi vorrai tornarciLast edited by feperis; 16-02-09, 22:24.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostPurtroppo Fede quest'anno avr? dei problemi a girare,i motivi li ho gi? detti alla cena di Padova ...Non so e non ho idea di quando potr? usarla quella kazzo di moto
incrocio l'incrociabile
Originally posted by Toledo View Postnon ho dubbi Fede
Vediamo ma la veggo buia
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postcome ogni anno organizzo la spedizione punitiva in ungheria, nel bel circuito di pannonia (per chi non conoscesse www.pannoniaring.hu)
questa volta per? il fedele valgio ci ha fatto un bello scherzetto ed ha deciso di dare sua figlia in sposa PROPRIO i giorni in cui i nostri soliti amici organizzano (22-24 maggio)
cos? ho cercato una valida alternativa ed avrei trovato un motoclub trevigiano, la prospeed (www.prospeed.it o www.prospeed.de) che non sembra affatto male (purtroppo non ho mai girato con loro...anzi, se qualcuno li conoscesse....)
il succo ? questo:
venerdi 26/6 mattina prove libere, poi un paio di turni divisi per migliori 40 e peggiori 40 (cos' sembrerebbero 80 persone, anche se al telefono ho capito 100, che ? un numero abbastanza normale per pannonia 3 giorni...comunque dicono non ci siano code )
pomeriggio altre prove libere + 3 turni di qualifiche per le gare dell'indomani
sabato 27 prove libere, qualifiche ancora e gare (7 giri per 3 categorie) e MEGAENDURANCE 3ore fino alle 21
domenica 28 1 ora di libere e poi di nuovo gare (17 giri per 3 categorie)...alle 13 finisce il weekend
qui il programma pi? aggiornato http://www.prospeed.de/relaunch/file...a_26_06_09.pdf
prezzo 380 euro (gare e trasponder compreso)
se siamo una decina ci scappa anche uno sconticino
chiamo a raccolta i soliti noti
fajan
valgio
dillo
freno
enzo
pasqu?
docste & co.
e qualche new entry tipo
toledo
dobrodan
maconfireblade
etc etc etc
Ciao Fede,
io ho girato con loro al Mugello, e mi sono sembrati molto professionali, nessuna coda, e si girava benissimo.
Sono tedeschi, con una rappresentanza nel trevigiano, appunto.
Molto precisi e puntigliosi nella loro organizzazione.
Per quello che riguarda invece la trasferta di Pannonia invece, sicuramente non potro' esserci.........
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCiao Fede,
io ho girato con loro al Mugello, e mi sono sembrati molto professionali, nessuna coda, e si girava benissimo.
Sono tedeschi, con una rappresentanza nel trevigiano, appunto.
Molto precisi e puntigliosi nella loro organizzazione.
Per quello che riguarda invece la trasferta di Pannonia invece, sicuramente non potro' esserci.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Post...
quindi la faresti se trovassi qualcuno? perch? non senti mikiff o cris?
io fossi in te per? farei pannonia piuttosto che brno...400kmdi viaggio e 100 eurini di pista in meno
...
Ma te quest'anno Brn'eggi ????
Comment
-
Io ci ho girato a Rijka con i due ragazzi trevigiani. Non fù una bella esperienza. In agosto su due giorni di pioggia intermittente, con non più di 70 moto in tutto, non hanno voluto aprire e sono rimasti rigidi sui turni. Cerano i veloci che fatalità sono stati sfortunati, incazzati come le iene. Ogni 1/2 o ora buttava giù acqua e loro in due giorni forse hanno fatto un turno asciutto. Io almeno la metà........
Per il resto tutto bene, direi ottimi.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostStai ovviamente scherzando vero???? ... e io secondo te rimango con sta spada sul collo che mi hai rifilato 3 secondi a Brno e io non provo a replicare !?!??!?!!? ... mi hai preso per un mollusco o che !?!??!?!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcome ogni anno organizzo la spedizione punitiva in ungheria, nel bel circuito di pannonia (per chi non conoscesse www.pannoniaring.hu)
questa volta per? il fedele valgio ci ha fatto un bello scherzetto ed ha deciso di dare sua figlia in sposa PROPRIO i giorni in cui i nostri soliti amici organizzano (22-24 maggio)
cos? ho cercato una valida alternativa ed avrei trovato un motoclub trevigiano, la prospeed (www.prospeed.it o www.prospeed.de) che non sembra affatto male (purtroppo non ho mai girato con loro...anzi, se qualcuno li conoscesse....)
il succo ? questo:
venerdi 26/6 mattina prove libere, poi un paio di turni divisi per migliori 40 e peggiori 40 (cos' sembrerebbero 80 persone, anche se al telefono ho capito 100, che ? un numero abbastanza normale per pannonia 3 giorni...comunque dicono non ci siano code )
pomeriggio altre prove libere + 3 turni di qualifiche per le gare dell'indomani
sabato 27 prove libere, qualifiche ancora e gare (7 giri per 3 categorie) e MEGAENDURANCE 3ore fino alle 21
domenica 28 1 ora di libere e poi di nuovo gare (17 giri per 3 categorie)...alle 13 finisce il weekend
qui il programma pi? aggiornato http://www.prospeed.de/relaunch/file...a_26_06_09.pdf
prezzo 380 euro (gare e trasponder compreso)
se siamo una decina ci scappa anche uno sconticino
chiamo a raccolta i soliti noti
fajan
valgio
dillo
freno
enzo
pasqu?
docste & co.
e qualche new entry tipo
toledo
dobrodan
maconfireblade
etc etc etc
noi ci andiamo a luglio con jura...........peccato fep se no mi facevi da apripista..........se cambiate idea con jura si gira benissimo...........ma questo lo sai gi?..........
Comment
-
Originally posted by BO View Postti ringrazio Fede, ma e' davvero un po' troppo ....
Originally posted by FrenoAMano View PostStai ovviamente scherzando vero???? ... e io secondo te rimango con sta spada sul collo che mi hai rifilato 3 secondi a Brno e io non provo a replicare !?!??!?!!? ... mi hai preso per un mollusco o che !?!??!?!
io penso che al 99% niente brno
Originally posted by cferri29 View PostIo ci ho girato a Rijka con i due ragazzi trevigiani. Non f? una bella esperienza. In agosto su due giorni di pioggia intermittente, con non pi? di 70 moto in tutto, non hanno voluto aprire e sono rimasti rigidi sui turni. Cerano i veloci che fatalit? sono stati sfortunati, incazzati come le iene. Ogni 1/2 o ora buttava gi? acqua e loro in due giorni forse hanno fatto un turno asciutto. Io almeno la met?........
Per il resto tutto bene, direi ottimi.
Originally posted by darren View PostAAAAZZZZZZZZZZZZZ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
noi ci andiamo a luglio con jura...........peccato fep se no mi facevi da apripista..........se cambiate idea con jura si gira benissimo...........ma questo lo sai gi?..........
quanti siete voi? anche con jura si riesce ad avere un po' di sconto per comitive
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma dici mai di si?
pirletti...io ero alla terza volta e tu alla prima e in pi? avevi la moto che non motava (oltre ad aprirsi i semimanubri )...mi sembrano dele scuse sufficienti per beccare 3 secondi
io penso che al 99% niente brno
grazie del commento...speriamo non piova
luglio con jura.....con jura si gira benissimo lo so....390 tutto compreso non ? male cmq...ho appena guardato il programma (di aprile in realt?) e non ? male neanche quello....bo...per me si potrebbe anche fare
quanti siete voi? anche con jura si riesce ad avere un po' di sconto per comitive
2- jura organizza a pasqua e a luglio - pasqua non puoi x impegni di famiglia e luglio hai il mugello
3- con jura si gira benissimo e qui ti quoto
Comment
X
Comment