Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannoniaring 26-28 giugno 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pannoniaring 26-28 giugno 2009

come ogni anno organizzo la spedizione punitiva in ungheria, nel bel circuito di pannonia (per chi non conoscesse www.pannoniaring.com)

questa volta però il fedele valgio ci ha fatto un bello scherzetto ed ha deciso di dare sua figlia in sposa PROPRIO i giorni in cui i nostri soliti amici organizzano (22-24 maggio)

così ho cercato una valida alternativa ed avrei trovato un motoclub trevigiano, la prospeed (www.prospeed.it o www.prospeed.de) che non sembra affatto male (purtroppo non ho mai girato con loro...anzi, se qualcuno li conoscesse....)

il succo è questo:
    venerdi 26/6 mattina prove libere, poi un paio di turni divisi per migliori 40 e peggiori 40 (cos' sembrerebbero 80 persone, anche se al telefono ho capito 100, che è un numero abbastanza normale per pannonia 3 giorni...comunque dicono non ci siano code )
    pomeriggio altre prove libere + 3 turni di qualifiche per le gare dell'indomani
    sabato 27 prove libere, qualifiche ancora e gare (7 giri per 3 categorie) e MEGAENDURANCE 3ore fino alle 21
    domenica 28 1 ora di libere e poi di nuovo gare (17 giri per 3 categorie)...alle 13 finisce il weekend
    qui il programma più aggiornato http://www.prospeed.de/relaunch/file...a_26_06_09.pdf

prezzo 380 euro (gare e trasponder compreso)

se siamo una decina ci scappa anche uno sconticino

chiamo a raccolta i soliti noti

fajan
    valgio
    dillo
    freno
    enzo
    pasquà
    docste & co.
    e qualche new entry tipo
    toledo
    dobrodan
    maconfireblade
    etc etc etc
    Last edited by feperis; 17-02-09, 21:19.

• Font Size
    Faccio un conto dei Km. prima per adesso non mi considerare

Comment

• Font Size
      beh.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        beh.....

dettagliare la risposta......prego

Comment

• Font Size
          Molto interessante......

Comment

• Font Size
            ....io ho girato con loro a brno...cmq la prospeed ? austriaca o tedesca ha solo un ragazzo padovano di nome fabio (titolare del sito .it)che a ogni data porta un tot di italiani....il prezzo a brno ? stato altino e diciamo che puo essere tranquillamente rapportata alla rehm...divisione in gruppi e gare maaaaaa...vanno tutti come le spie....su 4 piloti 3 sono tedeschi...credo sia tutto....ps a differenza di nina i soldi si versano molto prima perche fa il pieno ad ogni data...nota positiva...so per esperienza che quando il numero di piloti stabilito per il week ? saturo non entra piu nessuno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste View Post
              ....io ho girato con loro a brno...cmq la prospeed ? austriaca o tedesca ha solo un ragazzo padovano di nome fabio (titolare del sito .it)che a ogni data porta un tot di italiani....il prezzo a brno ? stato altino e diciamo che puo essere tranquillamente rapportata alla rehm...divisione in gruppi e gare maaaaaa...vanno tutti come le spie....su 4 piloti 3 sono tedeschi...credo sia tutto....ps a differenza di nina i soldi si versano molto prima perche fa il pieno ad ogni data...nota positiva...so per esperienza che quando il numero di piloti stabilito per il week ? saturo non entra piu nessuno...
              questo di pannonia ? un -evento race- quindi nelle libere si gira tutti assieme da considerare poi che 70% del tempo si fanno gare e prove cronometrate divise x categoria
              importante ? che non ci siano file come tu confermi
              ps - tu ci sei ??????

Comment

• Font Size
                Grazie Fede per il PM...
                ma finch? non sar? furgonato io passo

Comment

• Font Size
                  no no valgio file non ce ne erano forse mi sono spiegato male...cmq mi pare che era race anche l appuntamento di brno...ora dire su 2 piedi per giugno è un problemino...e poi nina fa 100 euro di meno
                  Last edited by Ste; 16-02-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                    [quote=Ste;5057141]no no valgio file non ce ne erano forse mi sono spiegato male...cmq mi pare che era race anche l appuntamento di brno...ora dire su 2 piedi per giugno è un problemino...e poi nina fa 100 euro di meno[/quote]

non mettere il dito nella piaga
                    con tutte le date che ci sono mia figlia ha scelto di sposarsi nel week end che nina organizza a pannonia
                    Last edited by valgio57; 16-02-09, 19:52.

Comment

• Font Size
                      ma non c'? la possibilit? di girare senza gareggiare??

Comment

• Font Size
                        Ci tornerei tanto volentieri ... però ... c'è un però. Ad agosto andiamo a BRNO ... il problema è:

Firenze-BRNO: 1100 Km x 2 = 2200 Km
                        Firenze-Pannonia : 900 Km x 2 = 1800 Km

In pratica 4000 Km per 2 trasferte per un totale di 14+14+11+11 = 50 ore di macchina !!!!
                        Mica c'ho tanta voglia di farmele !!!!!

Se solo ci fosse un altro fiorentino, un pratese financo un empolese () che volesse dividere il viaggio, almeno eviterei alla mia ARiannina di farsi sta stracannata !!!
                        Last edited by FrenoAMano; 16-02-09, 20:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *DUCCIO* View Post
                          ma non c'? la possibilit? di girare senza gareggiare??
                          direi di si puoi risparmiare pure i soldi del trasponder 25-30 euro mi pare

Comment

• Font Size
                            io spero di nn avere esami in quei giorni...

Comment

• Font Size
                              Se C'? Qualcuno Del Torinese Per Fare Il Viaggio Io Ci Farei Anche Un Pensierino . Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X