Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi riesce a quantificare quanti minuti in pista indicativamente si riesce a girare nel pacchetto dei tre giorni?!
se proprio non ti va di girare (sei stanco, la compagnia ? troppo piacevole, hai rimorchiato uomo o donna sono cacchi tuoi etc.etc.) farai almeno 250km... se ti va di girare ed il fisico ti regge boh, 600-700km
io che mi stanco presto due anni fa al mugello feci 520km
a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno
a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno
Preziosissimo! Quindi moto svelta e agile!
Qualche consiglio sulle piste? Misano, Mugello, Brno e Magny Cours?
Minchia, ma a te Burgess e Kanemoto ti fanno una pippa!!
Preziosissimo! Quindi moto svelta e agile!
Qualche consiglio sulle piste? Misano, Mugello, Brno e Magny Cours?
lieto di essere di aiutato
sicuramente piste dalle pronuncia difficile come oscesleben o il vecchio scivolentant, o ancora di pi? il kazpartesev? nascondono insidie aspre e oscure, piste non per tutti ma per uomini che non devono chiedere mai, io consiglio un setting abbastanza fiduciario con meno compressioni intervallate da momenti distensivi e uno spred pre-organizzato
vorrei per? ricordare a tutti che solo un folle sfida le sue molle
sicuramente piste dalle pronuncia difficile come oscesleben o il vecchio scivolentant, o ancora di pi? il kazpartesev? nascondono insidie aspre e oscure, piste non per tutti ma per uomini che non devono chiedere mai, io consiglio un setting abbastanza fiduciario con meno compressioni intervallate da momenti distensivi e uno spred pre-organizzato
vorrei per? ricordare a tutti che solo un folle sfida le sue molle
Finalmente una bella dritta per la Rehm di Misano....vedr? di fare dei test per trovare il giusto compromesso
Manuellllllllllllllllllllllll mè ventuto il mal di testa.
Con Rehm non contare i minuti, non ne hai il tempo.
E' uno dei migliori. Giri quanto basta e se proprio vuoi, fai l'Enrurance massimo in due e come compare ti prendi uno tipo Gixxer23 che dopo 4 giri esce ed il resto te lo fai tu !!!!!!!!!!!!!!!
Una tre giorni in quei circuiti, vale 1.456.323.000 Franciacorta. Anzi nò non si può fare un paragone, NON ESISTE !
Ps: certo che non vi fidate proprio del President................
se proprio non ti va di girare (sei stanco, la compagnia ? troppo piacevole, hai rimorchiato uomo o donna sono cacchi tuoi etc.etc.) farai almeno 250km... se ti va di girare ed il fisico ti regge boh, 600-700km
io che mi stanco presto due anni fa al mugello feci 520km
Comment