Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di Rehm a me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nik74 View Post
    tot 14 ore e 3/4 ... SFATICATO
    Troppe per me.... mi vado a organizzare per la merenda pomeridiana!

    Comment


    • Font Size
      #17
      son tante certo ... soprattutto x chi (come me ) non ? allenato

      "basta regolarsi" e non strafare il 1? giorno e cercar di dare il meglio (anzi il meno peggio) nelle qualifiche e nei pareggiamenti

      anche l'ultimo pome di solito si sfrutta poco, al limite x provare a pi? non posso le moto degli altri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bravo niG ... fai i calcolini

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi tocca anche x lavoro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Chi riesce a quantificare quanti minuti in pista indicativamente si riesce a girare nel pacchetto dei tre giorni?!
            se proprio non ti va di girare (sei stanco, la compagnia ? troppo piacevole, hai rimorchiato uomo o donna sono cacchi tuoi etc.etc.) farai almeno 250km... se ti va di girare ed il fisico ti regge boh, 600-700km

            io che mi stanco presto due anni fa al mugello feci 520km

            Comment


            • Font Size
              #21
              a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco636 View Post
                a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno
                Preziosissimo! Quindi moto svelta e agile!
                Qualche consiglio sulle piste? Misano, Mugello, Brno e Magny Cours?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marco636 View Post
                  a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno
                  a prescindere su ogni pista???

                  grazie in anticipo per le risposte serie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno

                    Minchia, ma a te Burgess e Kanemoto ti fanno una pippa!!


                    Sei preziosissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Preziosissimo! Quindi moto svelta e agile!
                      Qualche consiglio sulle piste? Misano, Mugello, Brno e Magny Cours?
                      lieto di essere di aiutato

                      sicuramente piste dalle pronuncia difficile come oscesleben o il vecchio scivolentant, o ancora di pi? il kazpartesev? nascondono insidie aspre e oscure, piste non per tutti ma per uomini che non devono chiedere mai, io consiglio un setting abbastanza fiduciario con meno compressioni intervallate da momenti distensivi e uno spred pre-organizzato

                      vorrei per? ricordare a tutti che solo un folle sfida le sue molle

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marco636 View Post
                        lieto di essere di aiutato

                        sicuramente piste dalle pronuncia difficile come oscesleben o il vecchio scivolentant, o ancora di pi? il kazpartesev? nascondono insidie aspre e oscure, piste non per tutti ma per uomini che non devono chiedere mai, io consiglio un setting abbastanza fiduciario con meno compressioni intervallate da momenti distensivi e uno spred pre-organizzato

                        vorrei per? ricordare a tutti che solo un folle sfida le sue molle

                        Azz...

                        Ma tu, se sei incerto tieni aperto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco636 View Post
                          a incidere sicuramenete molto ? anche il setting che hai della moto, perch? con una forcella molto aperta e posteriore basso farai pi? fatica nei cambi di direzione, stancandoti prima girerai di meno, se invece usi una forcella molto chiusa e un posteriore alto la moto sar? svelta e agile e ti stancherai di meno
                          Finalmente una bella dritta per la Rehm di Misano....vedr? di fare dei test per trovare il giusto compromesso

                          Grazie Marco





                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Manuellllllllllllllllllllllll mè ventuto il mal di testa.

                            Con Rehm non contare i minuti, non ne hai il tempo.

                            E' uno dei migliori. Giri quanto basta e se proprio vuoi, fai l'Enrurance massimo in due e come compare ti prendi uno tipo Gixxer23 che dopo 4 giri esce ed il resto te lo fai tu !!!!!!!!!!!!!!!

                            Una tre giorni in quei circuiti, vale 1.456.323.000 Franciacorta. Anzi nò non si può fare un paragone, NON ESISTE !

                            Ps: certo che non vi fidate proprio del President................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Azz...

                              Ma tu, se sei incerto tieni aperto?
                              Secondo me, da quello che scrive deduco che lui non sia mai inGerto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                se proprio non ti va di girare (sei stanco, la compagnia ? troppo piacevole, hai rimorchiato uomo o donna sono cacchi tuoi etc.etc.) farai almeno 250km... se ti va di girare ed il fisico ti regge boh, 600-700km

                                io che mi stanco presto due anni fa al mugello feci 520km
                                Io faccio solitamente un 300 km al giorno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X