Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di Rehm a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cferri29 View Post
    Manuellllllllllllllllllllllll m? ventuto il mal di testa.

Con Rehm non contare i minuti, non ne hai il tempo.

E' uno dei migliori. Giri quanto basta e se proprio vuoi, fai l'Enrurance massimo in due e come compare ti prendi uno tipo Gixxer23 che dopo 4 giri esce ed il resto te lo fai tu !!!!!!!!!!!!!!!

Una tre giorni in quei circuiti, vale 1.456.323.000 Franciacorta. Anzi n? non si pu? fare un paragone, NON ESISTE !

Ps: certo che non vi fidate proprio del President................
    President sei OT...
    Ci vediamo il 15 Marzo a Franciacorta... per esempio!

Comment

• Font Size
      io ho conosciuto tanta gente aperta, ma con 2 crick in estensione e un tasso variabile* tutto ? stato risolto

*segue diapositiva illustrativa del tasso variabile

oggi non ci st? dentro un kazzo

Comment

• Font Size
        I due crick me li porto sempre con me... non si sa mai chi si incontra nel paddock...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io faccio solitamente un 300 km al giorno
          E sti caxxi robb?, c'hai il fisico

Io penso reggerei la met?...vediamo a Maggio, sar? la prima rehm in assoluto per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post

Io penso reggerei la met?...vediamo a Maggio, sar? la prima rehm in assoluto per me

bene conoscerai anche a me, hai ben capito che la specialit? della casa sono i consigli non desiderati e non richiesti, quindi se riuscirai a evitarmi il tuo stato psicologico ne giover?

Comment

• Font Size

C'ho voglia Giacomo.
              3 giorni interi non li ho mai fatti nemmeno io, e sar? anche per me la prima Rehm intera,
              dato che l'anno scorso ho girato solo la domenica pomeriggio

A Maggio vedr? come sar? messo....soprattutto con questa gamba.
              2 stetimane prima sar? a Rijeka per 2 giorni....e quello sar? un bel test

Sono fatto cos?....quando sono in pista cerco di girare tanto

Ma il fisico non ce l'ho....dovresti vedermi i giorni seguenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                bene conoscerai anche a me, hai ben capito che la specialit? della casa sono i consigli non desiderati e non richiesti, quindi se riuscirai a evitarmi il tuo stato psicologico ne giover?

B?....basta darti 2 tozze subito a te

Comment

• Font Size

No no, non vedo l'ora di poterti interbellare per gonsigli tennici sull'assetto e non solo, d'altra parte noi suzzukari settemmezzo dotati dobbiamo aiutarci, anche se non ne abbiamo bisogno, contro le ordate bigilindriche
                  C'ho voglia Giacomo.
                  3 giorni interi non li ho mai fatti nemmeno io, e sar? anche per me la prima Rehm intera,
                  dato che l'anno scorso ho girato solo la domenica pomeriggio

A Maggio vedr? come sar? messo....soprattutto con questa gamba.
                  2 stetimane prima sar? a Rijeka per 2 giorni....e quello sar? un bel test

Sono fatto cos?....quando sono in pista cerco di girare tanto

Ma il fisico non ce l'ho....dovresti vedermi i giorni seguenti
                  Non lo sapevo, pensavo ne avessi gi? fatte di 3 gg...anch'io ho una voglia esagerata, infatti quest'anno prover? ad allenarmi con un p? di MTB...magari duro di pi?

Comment

• Font Size
                    A proposito di MTB.. ma il nostro amico banned??!!

Comment

• Font Size
                      No no, non vedo l'ora di poterti interbellare per gonsigli tennici sull'assetto e non solo, d'altra parte noi suzzukari settemmezzo dotati dobbiamo aiutarci, anche se non ne abbiamo bisogno, contro le ordate bigilindriche

Non lo sapevo, pensavo ne avessi gi? fatte di 3 gg...anch'io ho una voglia esagerata, infatti quest'anno prover? ad allenarmi con un p? di MTB...magari duro di pi?
                      Il problema ? che Marco ha una 600...
                      al Mugello st? davanti lui...ma a Misano speriamo di no

Io sto sfruttanto lper allenarmi a riabilitazione e la piscina....
                      ma non posso ancora andare a correre a piedi...
                      e con la MTB a San Marino ? pieno di salite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        A proposito di MTB.. ma il nostro amico banned??!!
                        Mai pi? letto

Per? penso sia ancora banned...non ? mica passato un mese

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che Marco ha una 600...
                          al Mugello st? davanti lui...ma a Misano speriamo di no

Io sto sfruttanto lper allenarmi a riabilitazione e la piscina....
                          ma non posso ancora andare a correre a piedi...
                          e con la MTB a San Marino ? pieno di salite
                          Non sapevo, in firma ? settemmezzo munito anche lui

se ? pieno di salite meglio ma ti capisco benissimo, io sono una pippa in salita, la scorsa estate in Croazia con un amico ci siamo portati le mtb e dopo 60 km sull'isola di Krk (ci sono dei bei saliscendi) pensavo di svenire mentre lui andava tranquillo (ma lui ci va tutti i giorni 365 giorni l'anno )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robbèrsm View Post
                            Il problema è che Marco ha una 600...
                            generalmento scelgo la cilindrata da dichiarare in base ai tempi ottenuti
                            comunque vado meglio a misano che al mugello, al muggio non ci vado quasi mai
                            Last edited by marco636; 16-02-09, 14:47.

Comment

• Font Size
                              Non sapevo, in firma ? settemmezzo munito anche lui

se ? pieno di salite meglio ma ti capisco benissimo, io sono una pippa in salita, la scorsa estate in Croazia con un amico ci siamo portati le mtb e dopo 60 km sull'isola di Krk (ci sono dei bei saliscendi) pensavo di svenire mentre lui andava tranquillo (ma lui ci va tutti i giorni 365 giorni l'anno )
                              Ma la sua ? 750...solo che ? cos? fermo che v? come una 600

Qualche anno f? andavo tutte le domeniche mattina a farmi un 50 km nella pista ciclabile
                              nel Fiume Marecchia....ma poi il dottore mi ha tolto pure quella

generalmento scelgo la cilindrata da dichiarare in base ai tempi ottenuti
                              comunque vado meglio a misano che al mugello, al muggio non ci vado quasi mai
                              Orca trota....vabb?, pagher? da bere a Misano

Comment

• Font Size
                                Ma la sua ? 750...solo che ? cos? fermo che v? come una 600

Qualche anno f? andavo tutte le domeniche mattina a farmi un 50 km nella pista ciclabile
                                nel Fiume Marecchia....ma poi il dottore mi ha tolto pure quella

Orca trota....vabb?, pagher? da bere a Misano
                                Mi sa che toccher? a me pagarvi da bere a tutti e due!!

Comment

X
                                Working...
                                X