Come da titolo...C'? qualcuno di quelli dell'anno scorso? Io speravo uscissero date per Portimao o Brno ma non esce nulla, quindi mi sa che prenoto ancora per il Mugello che non vorrei rimanere fuori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm 1-3 Agosto Mugello! Chi c'?? Per i Box si fa nulla?
Collapse
X
-
io ci sono al Mugello ... e cmq. credo che anche il Giampy farà la lista come l'anno scorso
noi eravamo in tanti (18) ed ho preferito arrangiarmi x prenotare, altrimenti riempivamo la lista in un botto solo
p.s. x Brno sono in preparazione ... 21-23 agosto con Jura ... se ti interessa fatti sentireLast edited by Potanik74; 14-02-09, 07:03.
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Io ci sono ma penso che sia un pò presto per le liste
l'anno scorso il box lo prenotai 3 settimane prima...(direttamente con l'autodromo, rehm non centra nulla)
ahò mancano 6 mesi...Last edited by giuseppe_d; 14-02-09, 09:25.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postbuahahah addirittura a febbraio x Agosto...
scusate ma non ho resistito
infatti si prenota, il saldo 2 mesi prima
il Mugello ha pochissime date x le 3 gg. ... se uno ci vuole andare la prenotazione va fatta abb. presto, poi col tempo si paga ... altrimenti resta a a casa ... se mi dici cosa ci trovi di ironico, magari poi rido anch'io
x i box come detto da Giuseppe ... circa 1 mese prima
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostOra cmq vado a vedere di trovare qualche info in pi? su Jura...
3 gg interi con transponder e solite garette ... gli ho gi? mandato una mail x avere info
540 euro tot. di cui 100 alla prenotazione (con allegato fax x soliti dati) + saldo 1 mese prima dell'evento
Comment
X
Comment