Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm 1-3 Agosto Mugello! Chi c'?? Per i Box si fa nulla?
Mi infilo...x il box a mugello nn c'è problema... come ha detto la segretariA giuseppina si prenota al circuito.. x l'eventuale lista io ho gia 20/25 posti... quindi con calma sistemo quuella di maggio... e poi iniziamo con le altre liste... ance xke a fine maggio c'è brno e se volete io ci vado e ho ancora qualche posto... sicuramente c'è lo sconto xke passiamo le 10 persone...
Mi infilo...x il box a mugello nn c'? problema... come ha detto la segretariA giuseppina si prenota al circuito.. x l'eventuale lista io ho gia 20/25 posti... quindi con calma sistemo quuella di maggio... e poi iniziamo con le altre liste... ance xke a fine maggio c'? brno e se volete io ci vado e ho ancora qualche posto... sicuramente c'? lo sconto xke passiamo le 10 persone...
Comment