Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto tute online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto tute online

Ciao ragazzi,

un mio amico ? in procinto di comprarsi una tuta per la pista, e mi ricordo che alcuni di voi raccomandavano un'azienda che opera online che fa tute su misura di buona qualit? ad ottimi prezzi.

Era per caso la Gimoto? Ce ne sono altre che potete raccomandarmi?

Grazie mille!

• Font Size
    Tuta online??? E come la misuri online???

Gimoto ti permette, tramite il loro sito, di fare online unasimulazione del modello e dei colori, ma poi devi andare a Brescia a provarla

Io ne ho una fatta da loro ed è molto ben fatta

Poi su misura ci sono altri che la fanno, vedi Baum Leather per esempio, ma se è su misura la devi provare... se è realmente su misura ti devi recare da loro anche 2/3 volte

Comment

• Font Size
      Se sei di Milano ti conviene andare di persona alla GIMOTO a Cassano D'Adda oppure prova da GIUDICI a Bregnano (tra Lomazzo e Lentate).......io invece sto testando da un artigiano a Legnano....poi vi dir? la nuova esperienza.
      Lamps!

Comment

• Font Size
        Grazie.

Avevo beccato un sito (sempre quello raccomandato dai membri di DDG) dove ti fornivano istruzioni precise su come prendere tutte le misurazioni necessarie del tuo corpo, e tu le inserivi direttamente online e ti facevano la tuta.

Di regola anch'io a farmela fare a mano andrei direttamente in loco... ma ripeto che sto sito/azienda era stato raccomandato altamente da alcuni di voi e quindi mi fiderei...

Altri suggerimenti?

Comment

• Font Size
          Anche Dainese fa il su misura e costa meno di quanto uno non pensi se si va dalle persone giuste..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche Dainese fa il su misura e costa meno di quanto uno non pensi se si va dalle persone giuste..
            Bravo dav.. proprio vero.. due ragazzi che corrono l anno scorso si sono fatti fare due dainese personalizzate colori e taglie e anno speso relativamente poco..Pure io ci sono rimasto quando anno detto il prezzo.. e sono due ragazzi che conosco bene,non mi raccontano cavolate..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Bravo dav.. proprio vero.. due ragazzi che corrono l anno scorso si sono fatti fare due dainese personalizzate colori e taglie e anno speso relativamente poco..Pure io ci sono rimasto quando anno detto il prezzo.. e sono due ragazzi che conosco bene,non mi raccontano cavolate..
              interessa anche a me una dainese su misura.

Comment

• Font Size
                tra l'altro, parere mio, la Dainese (la Bora, quella che ho nella foto sotto) è insuperabile.... l'ho provata alla Rjieka e all'Arrabbiata 2 e ha tenuto alla grande.. la tuta, io un pò meno.
                Last edited by jasper99; 10-02-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                  Sulla quallit? della Dainese, non c'? dubbio - ne ho una io (Izalco) ed ? eccezionale.

Da l? a dire che costano relativamente poco...

la mia di listino costava 1.000 euro 2 anni fa... e manco fatta su misura!

Che io poi abbia pagato 500 euro incluso un paio di stivali torque in ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Si puo sapere a grandi linee il "relativamente poco" quant'?...?

Comment

• Font Size
                      Appena li vedo chiedo info dove le anno fatte fare e quanti eurini anno speso ....Appena reperisco info vi informo.. non siate troppo frettolosi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Si puo sapere a grandi linee il "relativamente poco" quant'?...?
                        poco ? poco...nello scontrino ti scrivono poco e tu paghi poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          Grazie.

Avevo beccato un sito (sempre quello raccomandato dai membri di DDG) dove ti fornivano istruzioni precise su come prendere tutte le misurazioni necessarie del tuo corpo, e tu le inserivi direttamente online e ti facevano la tuta.

Di regola anch'io a farmela fare a mano andrei direttamente in loco... ma ripeto che sto sito/azienda era stato raccomandato altamente da alcuni di voi e quindi mi fiderei...

Altri suggerimenti?

prova a chiedere a questra azienda
                          io ne ho due fatte da loro

ciaooo
                          Last edited by biribbio; 11-02-09, 09:48.

Comment

• Font Size
                            guarda www.rewin.it

prezzi molto buoni, disponibilissimi...
                            loro potrebbero accontentarti, fanno le tute a roccoli e company, forse anche dovizioso

Comment

X
                            Working...
                            X