Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi date informazioni , mi hanno detto che con le moto da pista non e facile girare per via dei regolamenti , ma voi con che moto andate
direttamente dal sito monzanet.it
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
moto stradali assicurate, munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
aver compiuto il 18? anno di et?
patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d?ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Stradali ? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti.
moto corsa munita di silenziatore (dBkiller)
aver compiuto il 14? anno di et?
licenza FMI o FIM Velocit? / Promosport Training Velocit? in corso di validit?, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Corsa? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
moto stradali assicurate, munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
aver compiuto il 18? anno di et?
patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d?ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Stradali ? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti.
moto corsa munita di silenziatore (dBkiller)
aver compiuto il 14? anno di et?
licenza FMI o FIM Velocit? / Promosport Training Velocit? in corso di validit?, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Corsa? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti
Ciao Lello.....mi hai fatto venire un colpo!!! sono andato sul sito di monza e dice che x moto targate ci vuole il silenziatore+db-killer mentre moto da corsa solo il silenziatore!!
lo dico solo perch? lavoro praticamente attaccata al parco e conosco l'umidit? e il freddo che ci sono ancora in queste zone...
la "sfortuna" della pista di monza ? quella di essere in mezzo ad un bosco e questo non rende l'asfalto migliore in questo periodo..
per questo ? un consiglio
lo dico solo perch? lavoro praticamente attaccata al parco e conosco l'umidit? e il freddo che ci sono ancora in queste zone...
la "sfortuna" della pista di monza ? quella di essere in mezzo ad un bosco e questo non rende l'asfalto migliore in questo periodo..
visto ke ci sei perch? non ti offri di fare rifornimento ai valorosi centauri?!
Anche io sono di Monza.
Speriamo in temperature accettabili, la zona pi? a rischio umidit? ? la 1? di lesmo...l? mollo il gas di sicuro anche perch? in quel tratto sono gi? finito in ghiaia n? volta e mi ? bastata...
Comment