Io c'?...per entrambe le date turno stradali ore 11.20.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 08 e 15 Marzo
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postmi date informazioni , mi hanno detto che con le moto da pista non e facile girare per via dei regolamenti , ma voi con che moto andate
direttamente dal sito monzanet.it
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
moto stradali assicurate, munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
aver compiuto il 18? anno di et?
patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d?ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Stradali ? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti.
moto corsa munita di silenziatore (dBkiller)
aver compiuto il 14? anno di et?
licenza FMI o FIM Velocit? / Promosport Training Velocit? in corso di validit?, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Corsa? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti
Comment
-
Originally posted by Lello34 View Postdirettamente dal sito monzanet.it
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
moto stradali assicurate, munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
aver compiuto il 18? anno di et?
patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d?ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Stradali ? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti.
moto corsa munita di silenziatore (dBkiller)
aver compiuto il 14? anno di et?
licenza FMI o FIM Velocit? / Promosport Training Velocit? in corso di validit?, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
modulo ?Prove Libere Moto Corsa? compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti
Ciao Lello.....mi hai fatto venire un colpo!!! sono andato sul sito di monza e dice che x moto targate ci vuole il silenziatore+db-killer mentre moto da corsa solo il silenziatore!!
Comment
-
Originally posted by Giux View PostScusa Vale...ma io mi gratto...
lo dico solo perch? lavoro praticamente attaccata al parco e conosco l'umidit? e il freddo che ci sono ancora in queste zone...
la "sfortuna" della pista di monza ? quella di essere in mezzo ad un bosco e questo non rende l'asfalto migliore in questo periodo..
per questo ? un consiglio
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postfate bene
lo dico solo perch? lavoro praticamente attaccata al parco e conosco l'umidit? e il freddo che ci sono ancora in queste zone...
la "sfortuna" della pista di monza ? quella di essere in mezzo ad un bosco e questo non rende l'asfalto migliore in questo periodo..
eheheh skerssooo!!!
e dond'? knislaider?!
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postfate bene
Speriamo in temperature accettabili, la zona pi? a rischio umidit? ? la 1? di lesmo...l? mollo il gas di sicuro anche perch? in quel tratto sono gi? finito in ghiaia n? volta e mi ? bastata...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postconsiglio...
date gas con moderazione
ci ho girato varie volte a Marzo ... dipende tutto dal meteo negli ultimi giorni, ma se c'? una normale giornata da 14-15 ?C si pu? andare tranquilli
come dice giustamente Giux il punto critico ? la 1? di Lesmo sotto le piante ... se non ? umido l?, si pu? dare gas dappertutto
Comment
X
Comment