Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db e limiti fonometrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Db e limiti fonometrici

    Giusto per segnalare che ieri a Le Luc fino alle 11/11.30 in pista ci han girato in 4/5 in quanto venivano effettuati i rilevamenti fonometrici!

    Poi per fortuna Marino (Marinomoto) ? riuscito a far dare il via libera a tutti!

    Sapete qual'era il limite fonometrico e le modalit? di verifica? 95 db a 50 cm dallo scarico

    Se questo limite venisse realmente applicato sarebbe un disastro in quanto molte moto non lo rispettavano neanche con db inseriti!

  • Font Size
    #2
    La commedia, evidentemente, non è prerogativa dell'Italia...cazzarola, sino alle 11.00 del mattino passava, di fatto, solo chi aveva gli scarichi originali (e anche in questo caso non era peraltro scontato il benestare del "notaro" incaricato)...alle 11.01 il tizio è andato via e si poteva entrare anche con un F16 a reazione.
    Ma l'elasticità ed il buon senso per capire che la verità, come sempre, sta nel mezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma se il tipo non se ne fosse andato che cavolo avreste fatto????

      dai!!!! 95 la mia tuono neancge col boiler originale li fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Jasp, in effetti qui si inizia ad esagerare.......

        95 db a 4500 giri (questa era la richiesta ieri a Le Luc) ? un limite assurdo.....

        La mia con scarico completo arrow, terminale carbonio, con db killer (e a 3500/4000 giri, ho banfato col tipo ) ha fatto segnare 99 db, e il tizio mi ha fatto entrare, forse perch? mi ha visto bello convinto.....

        Ci mancano i limiti di velocit? in pista e poi siamo a posto......

        Cmq approfitto per elogiare ancora una volta MarinoMoto, per la sua grande professionalit? e disponibilit? a risolvere ogni problema........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Cmq approfitto per elogiare ancora una volta MarinoMoto, per la sua grande professionalit? e disponibilit? a risolvere ogni problema........
          Ciao Alek, confermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aleksorriso View Post
            La mia con scarico completo arrow, terminale carbonio, con db killer (e a 3500/4000 giri, ho banfato col tipo ) ha fatto segnare 99 db, e il tizio mi ha fatto entrare, forse perch? mi ha visto bello .....
            infatti te e Bo, i belli, eravate dentro e noi brutti tutti fuori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              si ma se il tipo non se ne fosse andato che cavolo avreste fatto????

              dai!!!! 95 la mia tuono neancge col boiler originale li fa
              riporto dalla copia del libretto della mia vecchia rsv:
              101 Db a 50cm dall'orifizio di scarico, con boiler oriGGinale......x stare a 95 ci vorrebbe il db killer pure sullo scarico origginale, oppure il Db killer x il db killer su quelli after..

              Originally posted by aleksorriso View Post
              Ciao Jasp, in effetti qui si inizia ad esagerare.......

              95 db a 4500 giri (questa era la richiesta ieri a Le Luc) ? un limite assurdo.....

              La mia con scarico completo arrow, terminale carbonio, con db killer (e a 3500/4000 giri, ho banfato col tipo ) ha fatto segnare 99 db, e il tizio mi ha fatto entrare, forse perch? mi ha visto bello convinto.....

              Ci mancano i limiti di velocit? in pista e poi siamo a posto......

              Cmq approfitto per elogiare ancora una volta MarinoMoto, per la sua grande professionalit? e disponibilit? a risolvere ogni problema........
              A me ? successo al franciacorta, quando stavano facendo i test preliminari....ma come un pirla mi sono dimenticato di chiedergli a quanto stavo ....cmq completo arrow con db killer artigianale..
              Last edited by polsogrippato; 09-02-09, 18:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                infatti te e Bo, i belli, eravate dentro e noi brutti tutti fuori

                E che colpa ne ho io se le tue moto hanno 2 scarichi entrembe, e la mia solo 1........

                Ciao ciccio, ? stato un piacere conoscere te e il tuo "amicone".........con la tuta stretta.....Hihihihihihihiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia ne faceva 103 con db killer e nastro all'interno , penso che stanno esagerando , se non si danno una regolata non mi vedono piu'

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X