Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 08/02 Le Luc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    ciao alek tutto bene , non fare il modesto hai buone possibilita di scendere basta solo trovare chi ti fa da guida per tirarti , ma ? nelle tue possibilita credici e ci riuscirai ,
    Grazie dell'incoraggiamento caro.........

Originally posted by paolo25 View Post
    con i cv che ha la sua moto sfido chiunque riuscire a frenare in tempo!!!!
    Spero di rivederti presto, anche se non so ancora se in sella o no!
    In effetti quando mi ha passato mi si ? staccato un adesivo dalla carena sx....Hihihihihiiiiiiii

be almeno so perch? ho fatto il dritto ,oggio mentre scaricavo la moto mi sono accorto che la leva andava a pacco , cosi ho fatto l'ho spurgo ed ? uscita un po d'aria , succede va bene che non mi sono fatto niente , alla prossima

Comment

• Font Size
      cavolo era tuo ed io che me la sono presa con quel depravato di bo , pensavo che era lui a fare scherzi , spero alla prossima pistata cosi posso ridartelo

Comment

• Font Size
        come mai non dirmi che vai in pensione

Diciamo che ho fatto domanda, ma non so se me l'accettano!!

Comment

• Font Size
          Diciamo che ho fatto domanda, ma non so se me l'accettano!!
          con i tempi che corrono ti conviene rinuciare, tra poco faranno tagli anche alle pensioni

Comment

• Font Size
            se mi dici cosi faccio girare l'economia e sabato vado a firmare per il mezzo nuovo!!!

Comment

• Font Size
              se mi dici cosi faccio girare l'economia e sabato vado a firmare per il mezzo nuovo!!!
              consigli , compralo usato ,,,, ma almeno che sia intero!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                hei sono nuovo del forum , e sono vicino a molti di voi ,se non disturbo mi unirei la prossima volta alla allegra combricola, non sono venuto a le luc solo perch? la moto sar? a posto la prossima settimana, quando riorganizzate fate un fischio ,..ma.....come vi ho invidiato!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rhododendro 1963 View Post
                  hei sono nuovo del forum , e sono vicino a molti di voi ,se non disturbo mi unirei la prossima volta alla allegra combricola, non sono venuto a le luc solo perch? la moto sar? a posto la prossima settimana, quando riorganizzate fate un fischio ,..ma.....come vi ho invidiato!!!!!!
                  eccerto che ti vogliamo con noi

poi tu sei di moretta...il comune dove ho preso l' ultimo velox con la macchina ed e' pure il paese nativo di mio suocero

Ciao, alla prossima

Comment

• Font Size
                    OK! grazie ciao a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      eccerto che ti vogliamo con noi

poi tu sei di moretta...il comune dove ho preso l' ultimo velox con la macchina ed e' pure il paese nativo di mio suocero

Ciao, alla prossima

BEL POSTO!!!!!TI HA DATO SOLO SFIGHE!!!

Comment

• Font Size
                        IO ci abito da 20 anni mi sono sposato con una di qui ma sono di Trofarello, e gli autovelox negli anni sai quanti ne ho presi anch'io , li ho fatti tutti da torino a qui. ogni paese ha avuto il mio contributo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rhododendro 1963 View Post
                          IO ci abito da 20 anni mi sono sposato con una di qui ma sono di Trofarello, e gli autovelox negli anni sai quanti ne ho presi anch'io , li ho fatti tutti da torino a qui. ogni paese ha avuto il mio contributo .

Io mi riferivo a suo suocero!!

Comment

• Font Size
                            ho capito, ma io non volevo infierire più di tanto , pure io ho suoceri morettesi

Comment

• Font Size
                              Ritorno un po' IT...che voi sappiate, posto che un fotografo a bordo pista domenica l'ho visto, con Marino Moto è in qualche modo possibile acquistare delle foto della giornata?

Comment

• Font Size
                                si , ma il fotografo e francese, se riesco a trovare il sito te lo mando!

Comment

X
                                Working...
                                X