Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report 08/02 Le Luc
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
-
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
hei sono nuovo del forum , e sono vicino a molti di voi ,se non disturbo mi unirei la prossima volta alla allegra combricola, non sono venuto a le luc solo perch? la moto sar? a posto la prossima settimana, quando riorganizzate fate un fischio ,..ma.....come vi ho invidiato!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rhododendro 1963 View Posthei sono nuovo del forum , e sono vicino a molti di voi ,se non disturbo mi unirei la prossima volta alla allegra combricola, non sono venuto a le luc solo perch? la moto sar? a posto la prossima settimana, quando riorganizzate fate un fischio ,..ma.....come vi ho invidiato!!!!!!
poi tu sei di moretta...il comune dove ho preso l' ultimo velox con la macchina ed e' pure il paese nativo di mio suocero
Ciao, alla prossima
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- Send PM
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- Send PM
IO ci abito da 20 anni mi sono sposato con una di qui ma sono di Trofarello, e gli autovelox negli anni sai quanti ne ho presi anch'io , li ho fatti tutti da torino a qui. ogni paese ha avuto il mio contributo .
Comment
-
Originally posted by rhododendro 1963 View PostIO ci abito da 20 anni mi sono sposato con una di qui ma sono di Trofarello, e gli autovelox negli anni sai quanti ne ho presi anch'io , li ho fatti tutti da torino a qui. ogni paese ha avuto il mio contributo .
Io mi riferivo a suo suocero!!
Comment
-
Ritorno un po' IT...che voi sappiate, posto che un fotografo a bordo pista domenica l'ho visto, con Marino Moto è in qualche modo possibile acquistare delle foto della giornata?
Comment
X
Comment