Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente i Turni di Fracchia On Line
Collapse
X
-
Originally posted by giocalde View Postciao Tony
te le predo io...... PIRLONE....adesso che hai conosciuto l'ebrezza del bagnato ti tiri indietro??????
tutto bene??
ho prenotato in Franciacorta 2 turni sabato 7 marzo in mattinata
3 turni domenica 22 marzo sempre mattina
una mezza venerdi 24 aprile pomeriggio
poi stavo valutando,sopratutto quanti piccioli mi restano...per l'11 o il 13 aprile un paio di turni a Monza
ci siete???? tu e Manuel !!!!!
fatemi sapere
ciao
gianni
ANDIAMO AL 15 HAHAHAHAHAHHAHAHA ma porca trota non ci becchiamo,le gomme devo prenderle quelle sono alla frutta,ma ci mancherebbe che non giro sul bagnato:-)) al 31 o 30 no mi ricordo bene (Marzo) siamo a Misano,aggragati con la moglie testa di cipolla:-))
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postnon capisco il "controllano". E' dichiarata bagnata? stop, io la moto posso anche averla lasciata direttamente a casa ed essere andato li solo per il rimborso...fine.
E' una assicurazione mica l'inquisizione
Potresti anche avere montato le rain fare un turno e non volere piu girare e ti spetta il rimborso dei turni che ti avanzano dalla prenortazione c? anche scritto chiaramente sul sito
Comment
-
Originally posted by silvertino View Posta me i turni non mi vedono...sempre 1/2 giornate...almeno sono pi? tranquillo su quando voglio entrare...
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostAnche io ci sono all 8 marzo ho preso i turni alle 9,20/10,20/11,20/12,20
Tu che turni hai preso?
Io ho un suzuki k6 1000 colorazione corona allstar
nemmeno a farlo apposta ...
Per trovarmi...basta che ti dirigi dove vedi verde...verde...e ancora verde...heheh...
Comment
-
Ok allora quando vedo qualcuno in un prato vuol dire che sei tu
Ciao vorra dire che alla fine del mio ultimo turno cio? quello delle 12,20 mi metto in tribuna e ti vedo girare ciao
Comment
X
Comment