Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Tony
te le predo io...... PIRLONE....adesso che hai conosciuto l'ebrezza del bagnato ti tiri indietro??????
tutto bene??
ho prenotato in Franciacorta 2 turni sabato 7 marzo in mattinata
3 turni domenica 22 marzo sempre mattina
una mezza venerdi 24 aprile pomeriggio
poi stavo valutando,sopratutto quanti piccioli mi restano...per l'11 o il 13 aprile un paio di turni a Monza
ci siete???? tu e Manuel !!!!!
fatemi sapere
ciao
gianni
ANDIAMO AL 15 HAHAHAHAHAHHAHAHA ma porca trota non ci becchiamo,le gomme devo prenderle quelle sono alla frutta,ma ci mancherebbe che non giro sul bagnato:-)) al 31 o 30 no mi ricordo bene (Marzo) siamo a Misano,aggragati con la moglie testa di cipolla:-))
non capisco il "controllano". E' dichiarata bagnata? stop, io la moto posso anche averla lasciata direttamente a casa ed essere andato li solo per il rimborso...fine.
E' una assicurazione mica l'inquisizione
Sono pienamente daccordo con te la pista ? dischiarata bagnata ti spetta il rimborso punto e basta
Potresti anche avere montato le rain fare un turno e non volere piu girare e ti spetta il rimborso dei turni che ti avanzano dalla prenortazione c? anche scritto chiaramente sul sito
Anche io ci sono all 8 marzo ho preso i turni alle 9,20/10,20/11,20/12,20
Tu che turni hai preso?
Io ho un suzuki k6 1000 colorazione corona allstar
Io ho preso 12,40/14,40/16,00/17,20......
nemmeno a farlo apposta ...
Per trovarmi...basta che ti dirigi dove vedi verde...verde...e ancora verde...heheh...
Ok allora quando vedo qualcuno in un prato vuol dire che sei tu
Ciao vorra dire che alla fine del mio ultimo turno cio? quello delle 12,20 mi metto in tribuna e ti vedo girare ciao
Comment