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quesito gomme

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    #16
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Questa non la sapevo
    Originally posted by valgio57 View Post
    e chi lo stabilisce quali sono le sue scarpe ???????
    Originally posted by matteocali View Post
    Ne?nchio!
    Mi sorprende che in un forum cos? tecnico non si tenga conto del fatto che su un 999, per fare un esempio, dei supercorsa diano risultati molto diversi da quelli che si ottengono montando la stessa gomma su un gsx-r 750, senza considerare le caratteristiche del pilota: ad es. un pilota che entra in curva un po' pinzato non si trover? bene con delle michelin che hanno un effetto autoraddrizzante significativo, apprezzando viceversa delle pirelli che non lo presentano, che a loro volta non piaceranno molto ad un pilota che guida in derapata, stile al quale si adattano molto bene le dunlop...

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      #17
      perche sono tutti dei fermoni ...non entrano pinzati...ne derrapano

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        #18
        io con il 600rr mi son trovato benissimo con le diablo supercorsa e le power 2ct....
        mentre con le corsa 3 non riuscivo ad andare perchè l'anteriore mi partiva senza senso... (dopo la terza volta che ho rischiato di stamparmi le ho cambiate... forse era un treno fallato boh...anche perchè ora le ho sulla ninjona e mi sembrano affidabili)
        Last edited by gekid83; 12-02-09, 03:18.

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          #19
          io con il 600rr mi son trovato benissimo con le diablo supercorsa e le power 2ct....
          mentre con le corsa 3 non riuscivo ad andare perch? l'anteriore mi partiva senza senso... (dopo la terza volta che ho rischiato di stamparmi le ho cambiate... forse era un treno fallato boh... anche perch? ora le ho sulla ninjona e mi sembrano affidabili)

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            #20
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Scusate ma secondo me ogni moto ha le sue scarpe...
            ...che moto hai?
            forse non l'hai visto comunque avevo scritto 600rr proprio perch? anch'io avevo sentito che ogni moto si adatta meglio o peggio a certi tipi di gomme, che poi sia una cazzata non lo so cmq l'ho sentito

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              #21
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              Mi sorprende che in un forum cos? tecnico


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                #22
                Originally posted by mromanel View Post
                dunlop quali?

                io o monto le d211 ntec...o riamango in pirelli...tipo supercorsa
                D211 senza nemmeno pensarci un attimo

                Gi? con le D209 c'? un abisso con Pirelli, specie in termine di DURATA

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                  #23
                  Originally posted by marco636 View Post


                  pirla

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                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    D211 senza nemmeno pensarci un attimo

                    Gi? con le D209 c'? un abisso con Pirelli, specie in termine di DURATA

                    penso quasi di provarle anch'io st? 211, domanda ignorantissima: sono slick?

                    dove le prendi?

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                      #25
                      Intagliate

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                        #26
                        Originally posted by marco636 View Post
                        penso quasi di provarle anch'io st? 211, domanda ignorantissima: sono slick?

                        dove le prendi?
                        prepara gli euri ....le d211 NTEC....

                        LE PRENDI DAL GOMMISTA

                        si per? se non entri pinzato e sali di traverso non ti servono...puoi tenerti le tue macadam

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                          #27
                          Originally posted by barbiere View Post
                          forse non l'hai visto comunque avevo scritto 600rr proprio perch? anch'io avevo sentito che ogni moto si adatta meglio o peggio a certi tipi di gomme, che poi sia una cazzata non lo so cmq l'ho sentito
                          Mi scuso per la disattenzione, la considerazione da fare nel tuo caso ? a mio modesto parere la seguente: la tua moto piega da sola, nel senso che ? leggera e maneggevole, di conseguenza non ha bisogno di gomme dal profilo troppo spinto, tipo le Michelin, che aiuterebbero una moto che fatica a scendere in piega, quindi o le dunlop, che sono gomme molto reattive per quanto riguarda lo scendere in piega, l'ingresso in curva per intenderci o pirelli/metzeller se vuoi sentire la moto un po' pi? da guidare in detto momento; in uscita, se spalanchi molto dunlop ? la pi? sincera di tutte, altrimenti starei su pirelli/metzeller; questa ? una opinione personalissima, anche se in parte condivisa da altri; io quando andavo forte guidavo sporco e mi trovavo molto bene con dunlop, le ho provate mesi fa e ho trovato una costanza nella tradizione; in seguito giudando pi? pulito e con una moto molto maneggievole ho trovato soddisfazione nelle pirelli, perch? voglio sempre giudare un minimo di forza...
                          ...la verit? ? che le tue scarpe dovrai trovarle da te

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                            #28
                            mazza che risposta!!Concisa ma molto illuminante.
                            Grazie

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mromanel View Post
                              LE PRENDI DAL GOMMISTA
                              ma vaaa, dai, non scherzare, dove si prendono?

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                                #30
                                Originally posted by marco636 View Post
                                ma vaaa, dai, non scherzare, dove si prendono?
                                in italia...boh? chiedi a toledo

                                da un gommista-dunlop dove ti fanno buoni prezzi ...attento che costano 400 la coppia...quando le altre costano 300 (metz, pirelli.....)

                                e c´é dif tra le d211 e le d211 NTEC...credo
                                Last edited by mromanel; 13-02-09, 11:32.

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