Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non vorrei sembrarti offensivo, n? supponente (e gi? fatta questa premessa so che invece lo sar? ), ma allora...cosa vai a spendere soldi per un trofeo? fatti un po' di prove libere per vedere di girare almeno decentemente e poi magari fatti qualche garetta rehm/speer/pezibar e compagnia bella
    non devi sottostare ad un regolamento, non hai le prove contingentate, non devi spendere una valanga di soldi per niente, il livello ? molto vario e se vai fortino ti fai gara A altrimenti gara B e magari riesci a stare cmq tra i primi 10...

parere spassionato eh

poi se hai soldi oppure vuoi a tutti i costi vivere un'esperienza di gara vera, allora ritiro tutto

io sono per la libert? di scelta a prescindere...qualche rehm l' ho gi? fatto e volevo provare a fare un trofeo.

ho scelto questo perch? il regolamento parla chiaro in termini di tempi....poi se ? tutta una bufala, non mi interessa + di tanto l' importante per m? ? vivere un' esperienza.

Dai non ci sono poi lontano al 2:08 ho fatto 2:11 con il 750....che dici 3 sec da 750 a 1000 si limano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by livok5race View Post
      io sono per la libert? di scelta a prescindere...qualche rehm l' ho gi? fatto e volevo provare a fare un trofeo.

ho scelto questo perch? il regolamento parla chiaro in termini di tempi....poi se ? tutta una bufala, non mi interessa + di tanto l' importante per m? ? vivere un' esperienza.

Dai non ci sono poi lontano al 2:08 ho fatto 2:11 con il 750....che dici 3 sec da 750 a 1000 si limano....
      non ? tutto cos? facile, il mille ? impegnativo di testa, non ti lascia respirare, ti fiondi da una curva ad un altra, i rettilinei non esistono piu' e le frenate sono potenti...

il regolamento parla chiaro ma bisogna leggerlo tutto e bene almeno 2 volte.

I TEMPI DI RIFERIMENTO SONO PER CHI HA GIA' CORSO CON LICENZA.

Comment

• Font Size
        Fate i bravi che vi controllo..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by nigel View Post
          SIAMO TUTTI BRAVI....

ED IMPAZIENTI.

Comment

• Font Size
            anzi bravissssimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by nigel View Post
              per? la soddisfazione di bastonare Live a casa sua non me la voglio perdere

Ed anche a casa mia.. franciamedia

Nigel segna

P.S. Nigel ? con te che ho parlato in fiera a Verona? Ti raccontavo del perch? ho ritirato l'iscrizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by tortix View Post
                allora visto che mi dici cos? chiedo se mi fanno fare anche la wild-car nel pro alla prima gara..........
                ...........che ? proprio il mugio.
                te dovevi ascoltare il mio consiglio... dovevi fare il PRO

Vincevi e ti divertivi con pi? soddisfazione

P.S. Ricorda che non puoi fare, da regolamento FMI, pi? gare nello stesso gg con la stessa moto

Comment

• Font Size
                  livo....pensavo fossi pi? sul 2.1xxx...se sei a 2.11 non sei affatto lontano dal 2.08...niente che non si possa colmare con un po' di allenamento e di sana competizione...ritiro quello che ho detto

sul regolamento dell'Amatori sono ignorante scusate , ma a quanto avevo capito l'anno scorso il livello era tutt'altro che amatoriale

tortix....e fatte sto pro

p.s. devo taroccare i tuoi tempi sul database?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    P.S. Nigel ? con te che ho parlato in fiera a Verona? Ti raccontavo del perch? ho ritirato l'iscrizione

No, forse ero io, il ragazzo con gli occhiali... MA SE MI RICHIAMI NIGEL TI BUCO LE GOMME IN INGRESSO PISTA !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SHT View Post
                      No, forse ero io, il ragazzo con gli occhiali... MA SE MI RICHIAMI NIGEL TI BUCO LE GOMME IN INGRESSO PISTA !!!
                      Ero assieme ad un ragazzo coi capelli come Bisio

Ciao Nigel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        livo....pensavo fossi pi? sul 2.1xxx...se sei a 2.11 non sei affatto lontano dal 2.08...niente che non si possa colmare con un po' di allenamento e di sana competizione...ritiro quello che ho detto

sul regolamento dell'Amatori sono ignorante scusate , ma a quanto avevo capito l'anno scorso il livello era tutt'altro che amatoriale

tortix....e fatte sto pro

p.s. devo taroccare i tuoi tempi sul database?
                        PER RITOCCARE I MIEI TEMPI :

aspetta almeno che ritorno in pista (per dare una limatina)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          te dovevi ascoltare il mio consiglio... dovevi fare il PRO

Vincevi e ti divertivi con pi? soddisfazione

P.S. Ricorda che non puoi fare, da regolamento FMI, pi? gare nello stesso gg con la stessa moto
                          davvero !
                          quindi per fare due gare lo stesso giorno devo avere 2 moto?
                          oppure bastano 2 paia di carene?

Comment

• Font Size
                            davvero !
                            Il regolamento parla di due moto, poi in realt? dipende solo da chi ti fa le verifiche... ? normalissimo veder correre la stessa moto/pilota in due gare durante il WE di gare

Comment

• Font Size
                              a raga' mi so messo in lista anch'io per il 17/5 a Misano....

Comment

• Font Size
                                davvero !
                                Intanto la punzonatura avviene sul telaio e non sulle carene

Parliamoci chiaro... se io faccio 9 gare in un giorno nessuno mi considera tanto arrivo sempre dietro
                                se te fai due gare sono sicuro al 1000x1000 che chi si vede soffiato il podio da te si va a lamentare e ti fa squalificare ...e forse farebbe anche bene che ne pensi?

Comment

X
                                Working...
                                X