Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano world circuit maltempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano world circuit maltempo

previsto forte maltempo per 1? febbraio prove libere annullate

• Font Size
    mi e arrivato un sms e una email!

Comment

• Font Size
      ma xch? qlcn aveva prenotato x misano x 1 febbraio?????? dopo quest'inverno???

Comment

• Font Size
        erano prove organizzate dal circuito con prenotazione online ....e hanno avvisato che non si fanno ....

Comment

• Font Size
          Ma se piove alla rehm di Misano qualcuno ti restituisce i dindini???

Comment

• Font Size
            No ti danno un free pass per il Pepenero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by VerdeCorsa View Post
              Ma se piove alla rehm di Misano qualcuno ti restituisce i dindini???

si tutti! te li restiruiscono tutti in monetine in un tubo da ponteggio edile; ti fanno girare e se ti va bene te lo picchiano sul gobbone altrimenti ti lascio immaginare.......

scherzi a parte, la pista rester? sicuramente agibile anche con diluvio (se non hai le rain ? colpa/volont? tua) e quindi se non vuoi girare ? per volont? tua e loro non saranno tenuti a restituire nulla.

al mugello a marzo 2008 e pasqua 2008 nevicava..... eppure tutto agibilissimo con rain e guanti da sci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco72 View Post
                si tutti! te li restiruiscono tutti in monetine in un tubo da ponteggio edile; ti fanno girare e se ti va bene te lo picchiano sul gobbone altrimenti ti lascio immaginare.......

scherzi a parte, la pista rester? sicuramente agibile anche con diluvio (se non hai le rain ? colpa/volont? tua) e quindi se non vuoi girare ? per volont? tua e loro non saranno tenuti a restituire nulla.

al mugello a marzo 2008 e pasqua 2008 nevicava..... eppure tutto agibilissimo con rain e guanti da sci.
                al mugello Marzo 2008 purtroppo c'ero ho beccato la neve sul passo del Giogo era una scena da non crederci, a Scarperia c'erano 2 gradi e pioveva......e qualche spostato di mente che girava in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post
                  al mugello Marzo 2008 purtroppo c'ero ho beccato la neve sul passo del Giogo era una scena da non crederci, a Scarperia c'erano 2 gradi e pioveva......e qualche spostato di mente che girava in pista
                  lo spostato ero io . 250km di rodaggio al venerdi sotto diluvio. Con tuta antipioggia completa. E spalla semifratturata causa tuonata megagalattica con gli sci a natale. Per? il sabato c'era sole, ma a me si ? fulminato il tps che non ? mai successo a nessuno e quindi non ho girato.

Comment

• Font Size
                    lo spostato ero io . 250km di rodaggio al venerdi sotto diluvio. Con tuta antipioggia completa. E spalla semifratturata causa tuonata megagalattica con gli sci a natale. Per? il sabato c'era sole, ma a me si ? fulminato il tps che non ? mai successo a nessuno e quindi non ho girato.

nn dire cos? che ti mettono in croce!

Comment

• Font Size
                      Allora sarà meglio metter via qualche soldino x le mie amiche del pepenero!!
                      Scherzi a parte mi sa che dovrò comprarmi delle rain =(

Comment

• Font Size
                        mitico ti ammiro per il coraggio e soprattutto la voglia

Comment

• Font Size
                          follia............
                          ma come si fa??

Comment

X
                          Working...
                          X