previsto forte maltempo per 1? febbraio prove libere annullate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano world circuit maltempo
Collapse
X
-
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostMa se piove alla rehm di Misano qualcuno ti restituisce i dindini???
si tutti! te li restiruiscono tutti in monetine in un tubo da ponteggio edile; ti fanno girare e se ti va bene te lo picchiano sul gobbone altrimenti ti lascio immaginare.......
scherzi a parte, la pista rester? sicuramente agibile anche con diluvio (se non hai le rain ? colpa/volont? tua) e quindi se non vuoi girare ? per volont? tua e loro non saranno tenuti a restituire nulla.
al mugello a marzo 2008 e pasqua 2008 nevicava..... eppure tutto agibilissimo con rain e guanti da sci.
Comment
-
Originally posted by marco72 View Postsi tutti! te li restiruiscono tutti in monetine in un tubo da ponteggio edile; ti fanno girare e se ti va bene te lo picchiano sul gobbone altrimenti ti lascio immaginare.......
scherzi a parte, la pista rester? sicuramente agibile anche con diluvio (se non hai le rain ? colpa/volont? tua) e quindi se non vuoi girare ? per volont? tua e loro non saranno tenuti a restituire nulla.
al mugello a marzo 2008 e pasqua 2008 nevicava..... eppure tutto agibilissimo con rain e guanti da sci.
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postal mugello Marzo 2008 purtroppo c'ero ho beccato la neve sul passo del Giogo era una scena da non crederci, a Scarperia c'erano 2 gradi e pioveva......e qualche spostato di mente che girava in pista
Comment
-
Originally posted by marco72 View Postlo spostato ero io . 250km di rodaggio al venerdi sotto diluvio. Con tuta antipioggia completa. E spalla semifratturata causa tuonata megagalattica con gli sci a natale. Per? il sabato c'era sole, ma a me si ? fulminato il tps che non ? mai successo a nessuno e quindi non ho girato.
nn dire cos? che ti mettono in croce!
Comment
-
Allora sarà meglio metter via qualche soldino x le mie amiche del pepenero!!
Scherzi a parte mi sa che dovrò comprarmi delle rain =(
Comment
-
Originally posted by marco72 View Postlo spostato ero io . 250km di rodaggio al venerdi sotto diluvio. Con tuta antipioggia completa. E spalla semifratturata causa tuonata megagalattica con gli sci a natale. Per? il sabato c'era sole, ma a me si ? fulminato il tps che non ? mai successo a nessuno e quindi non ho girato.
Comment
-
ma come si fa??
Comment
X
Comment