Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello..primi prezzi stagione 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    grande magro io quest'anno solo estero

    Comment


    • Font Size
      #77
      i prezzi si livelleranno da soli in non troppo tempo,....crolleranno tutto in un colpo,...a suon di promozioni.

      Si farà finta che il prezzo sia lo stesso e invece con la promozione di fatto scenderà di brutto.

      Se non è così o vuol dire che il momento economico non è difficile, oppure vuol dire che ci sono talmente tante persone che stanno abbastanza bene da non destare grandi preoccupazione per il futuro.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by maledetto View Post
        Se non ? cos? o vuol dire che il momento economico non ? difficile, oppure vuol dire che ci sono talmente tante persone che stanno abbastanza bene da non destare grandi preoccupazione per il futuro.
        propendo per la seconda...

        Comment


        • Font Size
          #79
          340, buono dai, io c'andr? sicuramente! magari non mangio, uso gomme vecchie, pastiglie finite e berr? l'acqua dei cessi, per? ci vado, si si

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by fretta View Post
            grande magro io quest'anno solo estero
            il problema dell'estero è il viaggio
            quello che risparmierei nel circuito lo spendo in benzina e autostrada...
            noi romagnoli con 4 circuiti nel raggio di 100km ....non so...
            Last edited by magro59; 04-02-09, 09:37.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by magro59 View Post
              il problema dell'estero ? il viaggio
              quello che risparmierei nel circuito lo spendo in benzina e autostrada...
              noi romagnoli con 4 circuiti nel raggio di 100km ....non so...
              ..... brno pannonia bratislava -prossimamente il cicuito sul lago balaton 4 piste in 200 km.
              in 3 settimane giri in 3 piste favolose e si ottimizzano i costi di viaggio

              Comment


              • Font Size
                #82
                oramai Valgio lo abbiamo perso nelle Repubbliche dell'Est

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  la si unisce il divertimento all'........................? che mia moglie lo sa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Con il prezzo di mezza giornata nel circuito da mondiale,mi ci faccio 2 giorni a Rijeka,che sinceramente mi piace di pi? ,tanto poi le altre spese sono le stesse

                    Purtroppo per? finir? lo stesso con l'andarci mezza giornata (sempre che non vada in porto una cosa...),perch? mi sta troppo sul kazzo il mio best
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    io conto d farmi praticamente tutte le pistate all'estero...comincio il 28 e 29 marzo a ledenon...270 euro 2 giorni con tanto di 2 garette...mi far? il dunlop day a Franciacorta,il pirelli day a moonza,il metzeller day a misano...e poi rcomincio con l'estero...Rekkia,LeLuc.....magari Brno e Pannonia....vedremo....io sono patriottico...ma nn culattone...
                    Originally posted by Massy View Post
                    Purtroppo a Verona mi e' sfuggito il mio contatto, volevo fargli vedere il volantino di braghi...

                    io amo il mugello ma cominciano ad essere prezzi esorbitanti...

                    se a rosso corsa fanno fare il prezzo di 350 per la giornata intera durante la settimana, nel fine settimana credo che promoracing abbia il coraggio di chiedere 260-270Euro per le 4 ore...

                    spero , ma tanto e' inutile, che la gente ci vada di meno

                    e' imbarazzante come misano che anch'esso ospita il motomandiale, costi nel peggiore dei casi 240? a giornata intera mentre il mugello con gli stessi soldi ti offre le 4 ore

                    per non parlare poi dei servizi offerti dal cirucito, ristorante migliore, piscina

                    insomma non c'e' pagarone eppure resistono...

                    un'idea me la sono fatta...

                    misano l'organizzatore parla con l'autodromo e stabilisce un prezzo
                    mugello ... stabilisce un prezzo con Promo e poi l'organizzatore ne stabilisce un'altro con promo...

                    avete presente andare a comprare la verdura dal "contadino" e andarla a comprare dall'ortolano!?!?!?
                    Cari ragazzi avete ragione i prezzi del Mugello sono alti, ma sono invariati rispetto allo scorso anno, il perch? sino alti non sta a me determinarlo, penso che alla base ci sia una struttura pi? costosa, poi n? la promo n? rossocorsa mi raccontano i fatti loro, io faccio le foto in tutti gli autodromi citati e posso da addetto ai lavori e motoclista fare alcune riflessioni:

                    Misano: costa meno, ? un cicuito del mondiale, secondo me per motivi legati anche al contorno cHe la riviera propone, dal punto di vista della sicurezza mi sento di poter affermere che ho visto 1/3 dei commissari presenti al Mugello, se lavorassi a Misano direi che la pista ? piatta e che occorrono meno commissari, lascio comunque a voi il giudizio sul dato che vi propongo.

                    Brno: gran bel circuito, molto ben seguito dal punto di vista della sicurezza, nel complesso paragonabile al Mugello.

                    Rekkia: ho visto ottime cose da parte dei commissari e dei medici come per? anche delle ingenuit? imperdonabili, cosa per la quale non mi importa quanto costa, se capiti nelle mani sbagliate la cosa non ha prezzo, di vita ne hai una sola per intederci

                    LeLuc: pochi troppo pochi commissari;

                    Riguardo alle giornate dei "gommisti" essendo giornate finanziate a livello promozionale dall case non possono essere paragonate con Braghi o la promo...

                    Vallelunga: grande impegno da parte di tutti i commissari e bella organizzazione delle prove, specie se a turni.

                    Tornando sui prezzi penso che ciascun organizzatore debba guadagnare, se Braghi fa un prezzo pi? basso di tutti ci sar? un motivo: o paga di meno la pista o ? un benefattore, ma se paga di meno la pista di picopallo, quest'ultimo al prezzo di Braghi non ce la pu? fare e il tutto non ha senso economicamente parlando, poi magari io ho la mia idea, ma ? mia e non ve la dico!

                    Se il Mugello costa di pi? della Spagna vorr? dire che nel complesso la baracca costa di pi? di gestione: ad esempio la benzina in Spagna costa un botto in meno, non penso che sia tutta colpa degli organizzatori o dell'autodromo o degli utenti che sono disposti a sborsare delle cifre elevate...
                    ...penso che i prezzi siano il risultato dei 3 fattori; il mercato determiner? i prezzi: se a 100 euro il mugello rester? vuoto il prezzo caler?, mentre se sar? pieno a 500 euro i prezzi non varieranno, tutti coloro che fanno parte dei 3 fattori devono mangiare.

                    Comunque quando andate in pista non cosiderate solo il portafogli, premiate le strutture pi? valide dal punto di vista della sicurezza e gli organizzatori pi? seri, poi che sia piadina o fiorentina poco importa...
                    ...tra certi organizzatori e altri ci sono degli abissi, come tra certe strutture ed altre, sta a voi decidere per il meglio, magari organizzandovi: se i pi? bravi lavorano a scapito dei meno la qualit? avr? un balzo in avanti per tutti e questo vale sia per gli autodromi che per gli organizzatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by riddik_2 View Post
                      Mamma mia che prezzi,trasferitevi in sicilia:il nostro circuito sicuramente non sara' come il mugello,pero' con 80/100 euro si gira tutta la giornata(possibilmente pranzo compreso)e l'80% delle volte con formula jolly!!!!!!!!
                      Che pista è? Racalmuto?
                      Last edited by Karolis; 06-02-09, 03:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Davvero non mi sovviene...
                        ...nessuno ha qualche idea?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Si, quella ? Racalmuto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            finch? la gente continua ad andare al muggio non abbassano certo i prezzi...si vede che tanta gente non sa dove buttarli i soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              io credo che se portassero i prezzi a 450/500€ al giorno finalmente non ci sarebbe traffico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X