Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Castelletto di branduzzo

Salve...mi sapreste dare info della pista in questione?
    del tipo...costi per mezze giornate e giornate intere?...impressioni personali?...com'? l' asfalto e come ci si gira?...? piccola per le grosse cilindrate?

grazie in anticipo

• Font Size
    .....................

[YOUTUBE]p3-e6JAaYUY[/YOUTUBE]
    Last edited by Paolino81; 28-01-09, 19:17.

Comment

• Font Size

qui trovi tutto e comunque è una pista adatta ai motard ,con le stradali neanke un 600 si sfrutta e con un 1000 poi basta la prima(ops seconda )....quest'anno hanno allungato un pezzo dil rettilineo

Comment

• Font Size
        ciao, ho fatto una mezza giornata ad agosto, 40 euro mezza giornata ho pagato, considera che io ho un cbr 1000 e..............sono molto molto fermo, bè..............si tante curve ma il 1000 è sprecato,considera che come appoggi la terza in rettileno la devi togliere,in pratica giri sempre in seconda, se ti piace piegare e sentire la saponetta sfregare va bene, se cerchi la velocità o curvoni da paura no, comunque per provare qualche volta è divertente

Comment

• Font Size
          Lascia stare soldi sprecati.

Comment

• Font Size
            E' dietro casa mia.....o hai un motard o lascia perdere.....

Comment

• Font Size
              dite che è cosi pessima?...io ero quasi curioso di provare li per farci una "prima esperienza" visto che l' anno scorso che ci sono stato (varano mezza giornata) ho grippato doo tipo un' ora e addio prima esperineza di staminchia ...dicevo dei 1000 perchè anche a mipadre garbrebbe andare in pista ma non c' è mai stato...e da qualche parte dovrà pur cominciare...qualcosa che costi poco...e avevo pensato a quella...senno varano ma quella per mezza giornata son 130€

Comment

• Font Size
                poi h opensato, c'è gente qui che con i 1000 ci va al lombardore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post
                  poi h opensato, c'? gente qui che con i 1000 ci va al lombardore...
                  B?,almeno al Lomba non hai i muri al posto della via di fuga.

Comment

• Font Size
                    Secondo me non ? neanche da considerarsi "Pista"........

Si gira bene solo con motard e scooter......

Comment

• Font Size
                      Io l'anno scorso ci ho girato un po' e secondo me come prima esperienza va strabene.

Nota : le mie considerazioni valgono per le giornate organizzate dalla motorace ASD.
                      Lascia stare motorace colombo. Il livello di organizzazione è decisamente inferiore.

Vantaggi :

1) costa ( relativamente )poco. Se vai con la motorace ASD te la cavi con meno di 150 euro per tutta la giornata

2) fai un sacco di fiato.siccome non ha rettilinei lunghi sei sempre a sbattere la moto di quì e di lì. una giornata al mese a Castelletto e fai tantissimo allenamento.

3) questo è opinabile, ma io la trovo divertente. non è piatta, l'asfalto tiene piuttosto bene,giri abbastanza lento per non rischiare la pelle ed avere margine per rimanere in piedi.Io mi sfogo lì fra una giornata di pista impegnativa e l'altre ed in strada vado piano.

svantaggi :

1) è corta e lenta per le moto grosse. con un seicento usi la terza.

2) i paddocks non sono il massimo, un po' troppi buchi.

3) le vie di fuga sono strette. io ho visto gente cadere e non farsi nulla, in funzione della velocità ridotta, ma non mi dispiacerebbe avere un po' di spazio in più.

tutto sommato direi che il mio giiudizio è :
                      positivo, se fai le cose con la testa sulle spalle e non esageri. per un neofita è un ottimo posto,ma non è il posto per tentare il giro "a vita persa".

p.s: se tuo padre non è mai stato in pista, perchè non andate a fare un corso lì insieme? io scommetto che vi divertirete, forse anche di più che in una giornata di libere.
                      Last edited by maxegb; 28-01-09, 21:39.

Comment

• Font Size
                        dipende con cosa ci giri......io ci ho fatto mezza giornata con lamia ma non lo faro' mai piu! e poi secondo me l'asfalto non ha un gran grip

Comment

• Font Size
                          io la vedo cos?: piuttosto che esagerare in strada e cercare l? la saponetta, anche Castelletto va bene!
                          anch'io ho fatto la prima uscita a Castelletto
                          vacci in settimana che non trovi nessuno (se non Biaggi quando lo lasciarono a piedi ) e concentrati sui movimenti sulla sella, la posizione, ecc
                          ripeto, meglio iniziare a Castelletto che esagerare per la strada

Comment

• Font Size
                            Secondo me per iniziare..non ? male..poca velocit? ..tante curvette per piegare bene..e soprattutto con pochi soldi ci giri tutta la giornata..e con una stupidata te ne fai mezza..divertirti ti diverti..certo che quando acquisci un p? di dimestichezza..forse ti annoi ..soprattutto con un 1000 che la fai dall'inizio alla fine in seconda.ma all'inizio pu? essere un bene..perch? ti concentri esculsivamente sulla guida e sulle traiettorie senza dover pensare a cambiare e a che rapporto mettere...metti la seconda e non la togli fino a quando ti fermi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alano1000 View Post
                              dipende con cosa ci giri......io ci ho fatto mezza giornata con lamia ma non lo faro' mai piu! e poi secondo me l'asfalto non ha un gran grip
                              ci gireremmo con quello che mi leggi nel profilo sotto all' avatar

Originally posted by maxegb View Post
                              Io l'anno scorso ci ho girato un po' e secondo me come prima esperienza va strabene.

Nota : le mie considerazioni valgono per le giornate organizzate dalla motorace ASD.
                              Lascia stare motorace colombo. Il livello di organizzazione è decisamente inferiore.

Vantaggi :

1) costa ( relativamente )poco. Se vai con la motorace ASD te la cavi con meno di 150 euro per tutta la giornata

2) fai un sacco di fiato.siccome non ha rettilinei lunghi sei sempre a sbattere la moto di quì e di lì. una giornata al mese a Castelletto e fai tantissimo allenamento.

3) questo è opinabile, ma io la trovo divertente. non è piatta, l'asfalto tiene piuttosto bene,giri abbastanza lento per non rischiare la pelle ed avere margine per rimanere in piedi.Io mi sfogo lì fra una giornata di pista impegnativa e l'altre ed in strada vado piano.

svantaggi :

1) è corta e lenta per le moto grosse. con un seicento usi la terza.

2) i paddocks non sono il massimo, un po' troppi buchi.

3) le vie di fuga sono strette. io ho visto gente cadere e non farsi nulla, in funzione della velocità ridotta, ma non mi dispiacerebbe avere un po' di spazio in più.

tutto sommato direi che il mio giiudizio è :
                              positivo, se fai le cose con la testa sulle spalle e non esageri. per un neofita è un ottimo posto,ma non è il posto per tentare il giro "a vita persa".

p.s: se tuo padre non è mai stato in pista, perchè non andate a fare un corso lì insieme? io scommetto che vi divertirete, forse anche di più che in una giornata di libere.
                              grazie 1000 per le info!
                              che mi sai dire dei corsi di guida li?

Originally posted by Rikirr View Post
                              Bè,almeno al Lomba non hai i muri al posto della via di fuga.
                              beh, di solito qui da me quando vado in montagna il sabato e la domenica da una parte c'è il monte e dall' altra il burrone...
                              considero gia un lusso avere anche 3 metri di sabbia o ghiaia o erba che sia e poi un muretto

Originally posted by pompone999 View Post
                              io la vedo così: piuttosto che esagerare in strada e cercare lì la saponetta, anche Castelletto va bene!
                              anch'io ho fatto la prima uscita a Castelletto
                              vacci in settimana che non trovi nessuno (se non Biaggi quando lo lasciarono a piedi ) e concentrati sui movimenti sulla sella, la posizione, ecc
                              ripeto, meglio iniziare a Castelletto che esagerare per la strada
                              in settimana è veramente cosi deserta?

Comment

X
                              Working...
                              X