Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il calendario pistate di frakkia a quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il calendario pistate di frakkia a quando?

    speriamo che a febbraio si possa gi? sapere qualcosa sulle pistate di frakkia

  • Font Size
    #2
    visto che c'è l'assicurazione pioggia aspettano la primavera

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto incider? secondo voi l'assicurazione ?
      l'avranno fatta obbligatoria o facoltativa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fino a che non trovano un organizzatore che prenda in mano il tutto niente calendario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Fino a che non trovano un organizzatore che prenda in mano il tutto niente calendario...
          ma non l'hanno ancora trovato ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by umbe74 View Post
            quanto incider? secondo voi l'assicurazione ?
            l'avranno fatta obbligatoria o facoltativa?
            se non ricordo male si parlava di un 10% in piu'. Ovviamente presumo sar? obbligatoria.... ci guadagnano sempre e cmq loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quello che so io l'hanno fatta facoltativa, ma chi vorrà farla pagherà una fucilata di euro in più

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                visto che c'? l'assicurazione pioggia aspettano la primavera
                si si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PepeDuca View Post
                  si si
                  caspita, ma oggi a Brescia c'? una gran giornata.... a saperlo prima mi portavo dietro la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si effettivamente oggi c'e' una bella giornata di sole tiepido........
                    Oggi all'autodromo giravano le pagani zonda se non sbaglio.........
                    dal rumorino che sentivo da fuori casa a mangiare.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'assicurazione sar? facoltativa ed in caso di pioggia recuperi al 100% in altra data, sia per i turni che per le 1/2 e/o giornate intere. Dovrebbe essere un +10% per chi vuole inserirla. Altrimenti per chi non fosse interessato tutto rimane come prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          Oggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!
                          magari sono andati in malora....la speranza ? sempre l'ultima a morire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Danny87 View Post
                            Oggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!
                            a me hanno risposto dicendo che a giorni uscir? il calendario per i primi 2-3 mesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e Bobo che dice?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X