speriamo che a febbraio si possa gi? sapere qualcosa sulle pistate di frakkia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il calendario pistate di frakkia a quando?
Collapse
X
-
-
Si effettivamente oggi c'e' una bella giornata di sole tiepido........
Oggi all'autodromo giravano le pagani zonda se non sbaglio.........
dal rumorino che sentivo da fuori casa a mangiare.................
Comment
-
L'assicurazione sar? facoltativa ed in caso di pioggia recuperi al 100% in altra data, sia per i turni che per le 1/2 e/o giornate intere. Dovrebbe essere un +10% per chi vuole inserirla. Altrimenti per chi non fosse interessato tutto rimane come prima.
Comment
-
Oggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostOggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostOggi....4Febbraio.....e ancora il calendario sul sito NON c'e.....nessuno che ha notizie o ha telefonato in autodromo? Io ho gia inviato una mail dicendoli che sono poco organizzati e che molti altri autodromi hanno gia messo fuori il calendario a inizio gennaio, mentre loro no......ovviamente non mi hanno risposto!!!
Comment
X
Comment