Telefonami e usciamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistata ddg
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by BO View Postpazienza, ci divertiremo ugualmente
p.s. ho notato che qualcuno del forum sta goliardicamente alludendo che i primi di aprile prenderemo l'acqua ... vorrei informare il simpatico compagno di forum che sono grosso, tanto grosso e se piove divento nervoso, tanto nervoso. E se piove avr? tempo, tanto tempo per cercarlo a Misano ... visto che LUI sta l? !!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAnfatti ...
p.s. ho notato che qualcuno del forum sta goliardicamente alludendo che i primi di aprile prenderemo l'acqua ... vorrei informare il simpatico compagno di forum che sono grosso, tanto grosso e se piove divento nervoso, tanto nervoso. E se piove avr? tempo, tanto tempo per cercarlo a Misano ... visto che LUI sta l? !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Freno
se tu vivessi a misano sapresti che aprile è un mese piovoso e instabile qui in riviera e io, personalmente, non prenoterei mai (pagando tutto il cucuzzaro) con 2 mesi d'anticipo nessuna pistata soprattutto ad inizio aprile
Poi fate come volete, io vi ho avvisato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostFreno
se tu vivessi a misano sapresti che aprile ? un mese piovoso e instabile qui in riviera e io, personalmente, non prenoterei mai (pagando tutto il cucuzzaro) con 2 mesi d'anticipo nessuna pistata soprattutto ad inizio aprile
Poi fate come volete, io vi ho avvisato.
Comment
X
Comment