Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi mi servirebbe un consiglio, peso "nudo" 70/71 kg, vorrei sapere secondo voi che molla dovrei mettere "di partenza" sul mio ttx36?
grazie a todos!!!
Io peso 75 kg che intutato diventano 85 circa.
Per la mia Gixxer k7 750 il TTX36 monta una K90,
ma il mio sospensionista mi ha montato una K95 sostenendo che mi trover? meglio,
dato che nelle gare si ? soliti a metterle pi? dure
Per la mia Gixxer k7 750 il TTX36 monta una K90,
ma il mio sospensionista mi ha montato una K95 sostenendo che mi trover? meglio,
dato che nelle gare si ? soliti a metterle pi? dure
io al momento monto una 95, mi hanno detto di mettere una 90 infatti....
ma, stamattina il mio sospensionista mi ha detto di mettere una 85 ... che cazz ne so!!!!
dipende dalla moto e dal peso del pilota...es. 2 piloti di 75Kg, uno con un cbr e l'altro con una suzuki non avranno la stessa molla, quello della honda molto probabilmente avr? una molla molto superiore, intorno ai 100Kg mentre quello del suzu sar? sugli 80...
andreani mi ha detto che io che peso 60kg sul mio ttx36 devo mettere 85, purtroppo ho il 90...non starò mica a cambiarla..riduco un po il precarico!!!
Comment