Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare a varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

girare a varano

ragazzi visto che far? il trofeo dunlup vorrei andare a girare a varano visto che ? l? la prima gara....sul sito non ce nulla sulle prove libere, qualcuno sa quando si gira??? fatemi sapere appena avente info! grazzzzzzie

• Font Size
    Originally posted by 55ste55 View Post
    ragazzi visto che far? il trofeo dunlup vorrei andare a girare a varano visto che ? l? la prima gara....sul sito non ce nulla sulle prove libere, qualcuno sa quando si gira??? fatemi sapere appena avente info! grazzzzzzie
    quelli veloci dall' 1 e 11 in poi

Comment

• Font Size
      Tempi per chi va forte sono da 1.12 in giù

Comment

• Font Size
        credo stesse chiedendo quando si gira e non in quanto si gira:-)

Comment

• Font Size
          gi?, egli chiedeva quanDo non quanTo...

tieni d'occhio il sito dell'autodromo, oppure prova a chiamare direttamente..
          lo scorso anno mi pare di aver prenotato direttamente con loro..

oppure prova sui vari siti "generali"..tipo inpista.it

Comment

• Font Size
            infatti chiedevo quando :-) grazie cmq a tutti e chi ha notizie mi faccia sapere

Comment

• Font Size
              nel trofeo dunlop si usano le D209 che durano molto ma sono meno performanti delle vere gomme da gara. Durante le prove libere la pista non ? gommata quindi se giri sull' 1.13.5 con un 600 vai forte. In gara bisogna girare sotto il 12.5

Comment

• Font Size
                [QUOTE=55ste55;5001107]ragazzi visto che far? il trofeo dunlup vorrei andare a girare a varano visto che ? l? la prima gara....sul sito non ce nulla sulle prove libere, qualcuno sa quando si gira??? fatemi sapere appena avente info! grazzzzzzie [/QUOTE
                Vai su varano.it.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  infatti chiedevo quando :-) grazie cmq a tutti e chi ha notizie mi faccia sapere
                  opsss...scusami, ho letto male

Comment

• Font Size
                    gli unici che organizzano (almeno lo scorso anno) sono l'autodromo oppure http://www.ligurbike.com/ oppure http://www.zonamoto.it/mpr_default.asp

Comment

X
                    Working...
                    X