Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcellon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barcellon

Qualcuno mi pu? gentilmente segnalare un albergo o un residence nelle vicinanze del Montmelo? Dovrei andarci con la famiglia, quindi non troppo spartano.
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by alberto View Post
    Qualcuno mi pu? gentilmente segnalare un albergo o un residence nelle vicinanze del Montmelo? Dovrei andarci con la famiglia, quindi non troppo spartano.
    Grazie in anticipo.
    Holiday INN..e propio dietro la tribuna dell autodromo! si paga pochissimo e ci sono top servizi.

puoi prenotare qui: http://www.it.lastminute.com/hotels/showHotelDetails.do?accommCode=40021-0-1-INT71918$v1v$&accommAdditional=it_IT-BCN-($e)-($n)-1-ES-($n)-150-3-($n)-2-11-($n)$v1v$&currencyCode=EUR&maxResults=300&startInd ex=0&maxRange=25&sortOrder=biasedrating_ASC,price_ ASC&locale=it_IT&skin=itit.lastminute.com&lmnRooms =1&returnURL=http%3A%2F%2Fwww.it.lastminute.com%2F site%2Fmain%2Fhomepage_it.html&preserveName-CATEGORY=hotels&preserveName-requestURL=%2Fsite%2Fmain%2Fhomepage_it.html&lmnSh owRestaurants=False&lmnCheckOutDay=31&lmnLengthOfS tay=1&lmnRoom2ChildAge2=-1&lmnCheckInDay=30&lmnRoom2ChildAge1=-1&lmnRoom3ChildAge1=-1&lmnChildrenRoom3=0&lmnChildrenRoom2=0&lmnChildre nRoom1=0&preserveName-CATID=1339&lmnRoom3ChildAge3=-1&lmnRoom2ChildAge3=-1&lmnCheckInMonth=1&lmnRoom2ChildAge4=-1&searchableAmenityGroupIds=&lmnCheckOutMonth=1&CA TID=1339&preserveName-SEARCH=basic&lmnRoom3ChildAge2=-1&errorURL=http%3A%2F%2Fwww.it.lastminute.com%2Fsi te%2Fviaggi%2Fhotels%2Ferror.html&filterResultsBy= all&lmnWeekOffset=&searchTypeName=cityName&lmnCoun try=ES%7CSPAIN%7CSPAIN&lmnDayOfWeek=&lmnAdultsRoom 3=2&lmnAdultsRoom2=2&lmnAdultsRoom1=2&lmnRoom1Chil dAge3=-1&lmnRoom1ChildAge2=-1&lmnRoom1ChildAge1=-1&lmnLocation=montmelo&lmnRoom3ChildAge4=-1&lmnRoom1ChildAge4=-1&preserveName-skin=itit.lastminute.com&currencyCode=EUR&preserve Name-method=hotelsFullSearch&returnURL=http://www.it.lastminute.com/site/travel/hotels/hotels-results.html&&locale=it_IT&tabSelection=hotelDetai ls&CATID=1339&preserveName-startIndex=0&partnerId=0

Comment

• Font Size
      bohh non funzia il link.

vai su www.lastminute.com
      poi vai in ricerca hotel,zona Montmelo' e ricerca l'Hotel :Express by Holiday Inn Barcelona Montmelo - 3*..e' questo!
      accettano prenotazioni anche con carte prepagate!
      Last edited by amax54; 26-01-09, 09:56.

Comment

• Font Size
        copia la stringa e incolla nel browser...ciao

Comment

• Font Size
          bohh non funzia il link.

vai su www.lastminute.com
          poi vai in ricerca hotel,zona Montmelo' e ricerca l'Hotel :Express by Holiday Inn Barcelona Montmelo - 3*..e' questo!
          accettano prenotazioni anche con carte prepagate!

Comment

• Font Size
            amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
              io mi sto organizzando con molto anticipo x andare a girare al Montmel?

ti conviene cercare nel vicino paese di Granollers... ne trovi di tutti i tipi e x tutte le tasche

Comment

• Font Size
                quoto amax, ci sono stato, albergo ottimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  io mi sto organizzando con molto anticipo x andare a girare al Montmel?

ti conviene cercare nel vicino paese di Granollers... ne trovi di tutti i tipi e x tutte le tasche
                  perche' cercare a granollers quando quello che ho indicato sopra e' avanti l'entrata del circuito??'
                  ha anche parcheggio privato supersorvegliato!
                  fidatevi e' un ottimo Hotel

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    quoto amax, ci sono stato, albergo ottimo!
                    ...l'hai presa la pizza in camera??..hi hi hi hi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ...l'hai presa la pizza in camera??..hi hi hi hi
                      no...sono andato a prendermela!....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        perche' cercare a granollers quando quello che ho indicato sopra e' avanti l'entrata del circuito??
                        immagino che tu conosca la parola "in alternativa"

la tua soluzione pu? essere ottima ... ma non l'unica

Comment

• Font Size
                          Grazie, molto gentili.

Comment

X
                          Working...
                          X