Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi pu? gentilmente segnalare un albergo o un residence nelle vicinanze del Montmelo? Dovrei andarci con la famiglia, quindi non troppo spartano.
Grazie in anticipo.
Qualcuno mi pu? gentilmente segnalare un albergo o un residence nelle vicinanze del Montmelo? Dovrei andarci con la famiglia, quindi non troppo spartano.
Grazie in anticipo.
Holiday INN..e propio dietro la tribuna dell autodromo! si paga pochissimo e ci sono top servizi.
vai su www.lastminute.com
poi vai in ricerca hotel,zona Montmelo' e ricerca l'Hotel :Express by Holiday Inn Barcelona Montmelo - 3*..e' questo!
accettano prenotazioni anche con carte prepagate!
vai su www.lastminute.com
poi vai in ricerca hotel,zona Montmelo' e ricerca l'Hotel :Express by Holiday Inn Barcelona Montmelo - 3*..e' questo!
accettano prenotazioni anche con carte prepagate!
io mi sto organizzando con molto anticipo x andare a girare al Montmel?
ti conviene cercare nel vicino paese di Granollers... ne trovi di tutti i tipi e x tutte le tasche
perche' cercare a granollers quando quello che ho indicato sopra e' avanti l'entrata del circuito??'
ha anche parcheggio privato supersorvegliato!
fidatevi e' un ottimo Hotel
Comment