knee...beppe...siete ancora senza licenza o quest'anno la fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove libere monza
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostFep, provvedo il mese prossimo, faccio la promosport solo per comodit? di girare con gli amici, la moto rester? full strada
in effetti mi si toglierebbe la rogna di rimettere su targa &co....quanto costa 'sta caxxo de licenza? e che vantaggi da? anche assicurativi a terzi se non sbaglio?
Comment
-
-
dy di sabato o domenica ?? io lo scorso anno ero andato di sabato....quest'anno sarebbe magari bello riuscire a prenotare nella stessa giornata ci sono ank batley, iceman e mikele 72 che stanno aspettando in trepidazione cazzerola siamo a gennaio, le date sono ad agosto
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdy di sabato o domenica ?? io lo scorso anno ero andato di sabato....quest'anno sarebbe magari bello riuscire a prenotare nella stessa giornata ci sono ank batley, iceman e mikele 72 che stanno aspettando in trepidazione cazzerola siamo a gennaio, le date sono ad agosto
io me le faccio tutte e 2 quest'anno
lo so che ? presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito
Comment
-
Sto valutando di fare la promosport per provare qualche volta a girare a Monza, in moto dev'essere uno spettacolo
Poi ? vicino vicino....le date indicate ad inizio post sono per licenziati o per stradali?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostDomenica polso!!!!!
lo so che ? presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNon ? che mi favoriresti i riferimenti per prenotare? Ora di agosto, la licenza faccio anche in tempo a farla...
ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?
Comment
-
organizzziamo una spedizione?
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postla licenza serve SOLO per i turni licenziati (organizzati dalla pista stessa)...con gli svizzeri non serve
ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?
Comment
-
lo so che è presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito
mi sa che toccherà veramente prenotare un po' prima , allora vada x la domenicaLast edited by polsogrippato; 26-01-09, 12:30.
Comment
X
Comment