Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    knee...beppe...siete ancora senza licenza o quest'anno la fate?

Comment

• Font Size
      Fep, provvedo il mese prossimo, faccio la promosport solo per comodit? di girare con gli amici, la moto rester? full strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Fep, provvedo il mese prossimo, faccio la promosport solo per comodit? di girare con gli amici, la moto rester? full strada
        eh...mi sembrava di aver capito cos?
        in effetti mi si toglierebbe la rogna di rimettere su targa &co....quanto costa 'sta caxxo de licenza? e che vantaggi da? anche assicurativi a terzi se non sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          infatti devo intensificare l'allenamento in bici quest'anno

i turni comunque continuo a odiarli.............quest'anno mi faccio tutte e 2 le domeniche con gli sFizzeri ad agosto......li si che mi diverto
          si sanno gia le date e i costi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PepeDuca View Post
            si sanno gia le date e i costi?
            1-2 agosto e 8-9 agosto, CONFERMATE

i prezzi non li hanno ancora messi, pi? tardi controllo se hanno aggiornato

l'anno scorso 190 euro giornata

Comment

• Font Size
              dy di sabato o domenica ?? io lo scorso anno ero andato di sabato....quest'anno sarebbe magari bello riuscire a prenotare nella stessa giornata ci sono ank batley, iceman e mikele 72 che stanno aspettando in trepidazione cazzerola siamo a gennaio, le date sono ad agosto

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                dy di sabato o domenica ?? io lo scorso anno ero andato di sabato....quest'anno sarebbe magari bello riuscire a prenotare nella stessa giornata ci sono ank batley, iceman e mikele 72 che stanno aspettando in trepidazione cazzerola siamo a gennaio, le date sono ad agosto
                Domenica polso!!!!!

io me le faccio tutte e 2 quest'anno

lo so che ? presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito

Comment

• Font Size
                  Sto valutando di fare la promosport per provare qualche volta a girare a Monza, in moto dev'essere uno spettacolo

Poi ? vicino vicino....le date indicate ad inizio post sono per licenziati o per stradali?

Comment

• Font Size
                    Domenica polso!!!!!

lo so che ? presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito
                    Non ? che mi favoriresti i riferimenti per prenotare? Ora di agosto, la licenza faccio anche in tempo a farla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Non ? che mi favoriresti i riferimenti per prenotare? Ora di agosto, la licenza faccio anche in tempo a farla...
                      la licenza serve SOLO per i turni licenziati (organizzati dalla pista stessa)...con gli svizzeri non serve

ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?

Comment

• Font Size
                        Domenica polso!!!!!

sito dove andare?? sai nn voglio perdermi monza quest'anno poi a quel prezzo.
                        organizzziamo una spedizione?

Comment

• Font Size
                          tanto x chiarezza

turni autodromo => sia stradali che licenziati => sito monzanet

giornate intere => va bene tutto => sito moto center thun
                          Last edited by Potanik74; 26-01-09, 11:30.

Comment

• Font Size
                            e vai che provo l848!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              la licenza serve SOLO per i turni licenziati (organizzati dalla pista stessa)...con gli svizzeri non serve

ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?
                              tranquillo x i fermi come il sottoscritto si fondono prima polmoni e braccia ...il motore resta cmq poco sollecitato

Comment

• Font Size
                                Domenica polso!!!!!

lo so che è presto, ma l'anno scorso ho prenotato al pelo in maggio, quest'anno prenoto subito
                                sì infatti, anche io prenotai mi sembra a fine aprile od addirittura maggio......quest'anno c'è la crisi.....ma son tutti già pronti al cancelletto di partenza......con 7mesi d'anticipoooo
                                mi sa che toccherà veramente prenotare un po' prima , allora vada x la domenica
                                Last edited by polsogrippato; 26-01-09, 12:30.

Comment

X
                                Working...
                                X