Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prove libere monza

domenica 8 marzo 2009 confermato
    domenica 15 marzo 2009 confermato
    sabato 11 aprile 2009 confermato
    luned? 13 aprile 2009 confermato

• Font Size
    prezzi?????????

Comment

• Font Size
      evvai si ricomincia a monzaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        per chi prenota online, 40 euro più 15 di prenotazione, si paga subito solo la prenotazione,il saldo in autodromo.

in autodromo 50 euro, ma si trova solo i turni non prenotati

Comment

• Font Size
          incrediBBile ... a Monza gli aumenti dei prezzi sono sempre arrivati negli anni dispari

2003 - 2004 = 40 ?
          2005 - 2006 = 45 ?
          2007 - 2008 = 50 ? in autodromo - 55 ? prenotazione online

mi sa che va a nevicare ancora

x il resto ... segnate in agenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            incrediBBile ... a Monza gli aumenti dei prezzi sono sempre arrivati negli anni dispari

2003 - 2004 = 40 ?
            2005 - 2006 = 45 ?
            2007 - 2008 = 50 ? in autodromo - 55 ? prenotazione online

mi sa che va a nevicare ancora

x il resto ... segnate in agenda
            senza contare che nel 2004 2005 si girava 30 minuti...............non 25

CHEPPALLEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
              s? Marci ... i 30 minuti a turno ci sono stati fino al 2006 compreso ... poi scesi a 25 dal 2007 in poi

cmq. il senso del mio post ? che pensavo ci fossero aumenti nel 2009 (anno dispari) ... ed invece strano ma vero, sembrerebbe di no

Comment

• Font Size
                e che palle ancora devo muovermi x fare la promosport e già cominciate con i post delle date.......lasciatemene qualcuno pure a me
                Last edited by polsogrippato; 25-01-09, 18:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  per chi prenota online, 40 euro pi? 15 di prenotazione, si paga subito solo la prenotazione,il saldo in autodromo.

in autodromo 50 euro, ma si trova solo i turni non prenotati
                  pi? la solita ladrata da 5 euro per entrare in autodromo
                  ai due che stanno al capannino!

per i turni da 25 per? hanno fatto bene secondo me, troppa gente rimaneva senza benza, e c'erano rischi assurdi. io nel 2006 mi sono beccato uno con l'r1 fermo, rimasto a secco all'esterno della biassono con la moto sul cavalletto che ci guardava passare a 270 all'ora , come se niente fosse!

partendo col pieno io finivo i 30 min pelatissimo, e cos? ho sentito tanti altri.

Comment

• Font Size
                    Ok vado in box a fare lo spurgo freni......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Ok vado in box a fare lo spurgo freni......
                      ti aspettavo

Io ieri pome ho fatto il tagliando (olio e filtri )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        pi? la solita ladrata da 5 euro per entrare in autodromo
                        ai due che stanno al capannino!

per i turni da 25 per? hanno fatto bene secondo me, troppa gente rimaneva senza benza, e c'erano rischi assurdi. io nel 2006 mi sono beccato uno con l'r1 fermo, rimasto a secco all'esterno della biassono con la moto sul cavalletto che ci guardava passare a 270 all'ora , come se niente fosse!

partendo col pieno io finivo i 30 min pelatissimo, e cos? ho sentito tanti altri.
                        si quella dei 5 euri al vecchietto all'entrata ? proprio una ladrata pazzesca

io comunque faccio fatica anche a fare i 25 minuti tutti tirati, dopo 15.20 ho il fiato corto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          si quella dei 5 euri al vecchietto all'entrata ? proprio una ladrata pazzesca

io comunque faccio fatica anche a fare i 25 minuti tutti tirati, dopo 15.20 ho il fiato corto
                          so ke il vekkio all'ingresso ha un contratto per cui ha diritto a parte del'incasso dei biglietti dell'ingresso.......x questo ? bastardissimo, da giovane facevo nascondere nel bagagliaio 1 o 2 amici x risparmiare ......

x la lunghezza del turno, io sono allenato infatti quando mi ingarello con qualcuno ke va come me alla fine la vinco x non mollo mai x 25 minuti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            so ke il vekkio all'ingresso ha un contratto per cui ha diritto a parte del'incasso dei biglietti dell'ingresso.......x questo ? bastardissimo, da giovane facevo nascondere nel bagagliaio 1 o 2 amici x risparmiare ......

x la lunghezza del turno, io sono allenato infatti quando mi ingarello con qualcuno ke va come me alla fine la vinco x non mollo mai x 25 minuti
                            infatti devo intensificare l'allenamento in bici quest'anno

i turni comunque continuo a odiarli.............quest'anno mi faccio tutte e 2 le domeniche con gli sFizzeri ad agosto......li si che mi diverto

Comment

• Font Size
                              anche io presente per monza!! Ho una voglia...!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X