Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Nella Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    che frustrazione,eh ?
    oooooo carissimoooo...come sempre hai in bocca questa parola perche l unico frustrato qua 6 te.....heheheheheheheheh dai lo si capisce dai tuoi interventi....riguardati

ps come immaginavo quando mi hanno detto chi 6 ci sono rimasto male.....
    PIU FUMO DI UNA COPPETTA REHM! ! ! !
    Last edited by Ste; 25-01-09, 21:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Le partite di calcio non sono mica solo quelle di serie A... anche quelle dei 50enni panzoni al campetto dietro casa sono partite!!!
      175 cm. x 74 kg. panzoni a chi ???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Difatti loro non le chiamano gare, le chiamano pareggiamenti. Siamo noi che le chiamiamo "garette"

Per quel che mi risulta in tutti i paesi dove c'? una federazione motociclistica per fare gare VERE ? necessaria una licenza

noi le chiamiamo garette perch? in REALTA' sono delle GARE uguali a quelle che la domenica corrono valentino stoner e altri (tempi a parte )
        quindi i rischi di chi tante volte per la prima volta fa questa gara ci sono ? COME!!!!

dicevo in ITALIA sono perch? vivo questa REALTA' in altri posti credo sia UGUALE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          noi le chiamiamo garette perch? in REALTA' sono delle GARE uguali a quelle che la domenica corrono valentino stoner e altri (tempi a parte )
          quindi i rischi di chi tante volte per la prima volta fa questa gara ci sono ? COME!!!!

dicevo in ITALIA sono perch? vivo questa REALTA' in altri posti credo sia UGUALE
          Dino

ma che minchia dici?

Comment

• Font Size
            io penso che giuseppe_d svilisca questi eventi solo perch? lui non riesce a vincerli, nonostante la sua rinnomata fama di pilota professionista e professionale il non riuscire a primeggiare in questi teutonici eventi lo porta a deprecare tutto l'operato dei suoi avversari

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              io penso che giuseppe_d svilisca questi eventi solo perch? lui non riesce a vincerli, nonostante la sua rinnomata fama di pilota professionista e professionale il non riuscire a primeggiare in questi teutonici eventi lo porta a deprecare tutto l'operato dei suoi avversari
              quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                tanto ora dir? che lui deve correre le gare in inferiorit? teNNica rispetto agli altri ... per la cilindrata e per l'anno di costruzione del suo gixxer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ...infatti Mancuso e' un poveraccio..che va' a rubare le caramelle ai bambini!!!
                  che senso ha vincere una rhem quando sei un pilota professionista??

I veri piloti li vedi alle rhem!...,ma poi il penultimo giro escono!!
                  ...non hanno bisogno delle coppete del cax.
                  livo

le rehm NON SONO GARE!

Se vuoi fare il pilota(o almeno provarci) devi fare le GARE VERE tipo Coppa Italia, un trofeo (R6 cup o monomarca cbr 600 ad esempio, trofeo Amatori) o il CIV.

Queste sono GARE

Le Rehm/Speer/Pezibaer sono prove libere per amatori domenicali senza nessun valore sportivo che danno l'illusione agli amatori come me di trascorrere un week-end di gara.

Le frequentano anche i piloti veri per allenarsi che si dividono in quelli che poi escono al penultimo giro e quelli che rubano le caramelle ai bambini che tagliano il traguardo con numerosi secondi di distacco degli altri e prendono la coppetta del caz.

Non ci sono licenze da fare, non ci sono verifiche tecniche da fare, non ci sono regolamenti da rispettare.

Ci sono solo sommarie divisioni in classi di cui nessuno verifica nulla.

Spero di essere stato chiaro...
                  Non avevate gi? fatto una bella figuraccia in merito a questo argomento????

Restate IT

Comment

• Font Size
                    le figuracce le fa chi usa le storie strappalacrime per giustificare i furti di caramelle

Comment

• Font Size
                      Se l'avesse fatto con un K7 non gli avreste minimamente detto niente

Tutti froci, col culo degli altri

P.S. BASTA

Comment

• Font Size
                        le figuracce le fa chi usa le storie strappalacrime per giustificare i furti di caramelle

ti riferisci all'SZR??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

P.S. BASTA

Ma che stai a d??

vabb? finiamola qui...

Comment

• Font Size
                            Ecco, parliamone davanti ad una birra che è meglio

Comment

• Font Size
                              Non avevate gi? fatto una bella figuraccia in merito a questo argomento????

Restate IT

..ma che vuoi dire?

Comment

• Font Size

P.S. BASTA

Giuseppe_d non voleva che M. corresse nella open ...lo voleva contro di lui nella 750 / bicilindrici
                                Last edited by CokiDrug; 26-01-09, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X