Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Nella Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Nella Rehm

ciao ragazzi volevo sapere se nella rehm c'erano delle gomme in particolare da usare, tipo slick, intagliata, si possono usare tutte le marche? ho provato a vedere sul loro sito ma non c'? niente. saludos

• Font Size
    Non sono gare vere.... Sono prove libere

Comment

• Font Size
      puoi usare qualsiasi gomma e moto...

Comment

• Font Size
        ciao ragazzo ... sar? ora che ti fai vedere a qualche Rehm

puoi usare quello che vuoi ... anche un SZR con le Macadam

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          ciao ragazzo ... sar? ora che ti fai vedere a qualche Rehm

puoi usare quello che vuoi ... anche un SZR con le Macadam

chiamato?

Ho le Diablo strada per?!

Comment

• Font Size
            per il tuo passo vanno piu' che bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by spawn22 View Post
              ciao ragazzi volevo sapere se nella rehm c'erano delle gomme in particolare da usare, tipo slick, intagliata, si possono usare tutte le marche? ho provato a vedere sul loro sito ma non c'? niente. saludos
              qualsiasi gomma anche da 16,5.
              gli eventi dei rehm in italia si differenziano con le gare FMI solamnte nella partenza che avviene lanciata differenza delle gare FMI che avviene da fermo ( come siamo abituati a vedere ).
              per il resto con i Rehm mi sono sempre trovato bene il rapproto prezzo e quanto giri ? imbattibile ti stanchi di girare.

provare per credere

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post
                gli eventi dei rehm in italia si differenziano con le gare FMI solamnte nella partenza che avviene lanciata differenza delle gare FMI che avviene da fermo ( come siamo abituati a vedere ).
                per il resto con i Rehm mi sono sempre trovato bene il rapproto prezzo e quanto giri ? imbattibile ti stanchi di girare.

provare per credere
                quoto in pieno, sono due anni che faccio 4-5 eventi l'anno ed anche quest'anno idem. inoltre ho conosciuto tanta gente con i quali ci si rincontra ad ogni evento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post

provare per credere
                  non diciamo stronzate,please...
                  il fatto stesso che non venga richiesto,non dico una licenza,ma manco
                  no straccio di certificato di idoneita' medica,la dice lunga su queste carnevalate...

Comment

• Font Size
                    Ma addirittura c'è gente che crede che le Rehm siano gare?

Adesso capisco tante cose...
                    Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      no straccio di certificato di idoneita' medica,la dice lunga su queste carnevalate...
                      esatto... per dirla tutta quelle che la Rehm e la Speer chiamano garette o dir si voglia sono ILLEGALI dal punto di vista delle regole in ITALIA ecco perch? nei loro siti non si parla mai di GARETTE

per correre in ITALIA ci vuole la LICENZA invece nella rehm come altrove basta avere 2 ruote ed un motore sotto al Cul@ per essere idonei... un po' poco credo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        esatto... per dirla tutta quelle che la Rehm e la Speer chiamano garette o dir si voglia sono ILLEGALI dal punto di vista delle regole in ITALIA ecco perch? nei loro siti non si parla mai di GARETTE
                        Difatti loro non le chiamano gare, le chiamano pareggiamenti. Siamo noi che le chiamiamo "garette"

per correre in ITALIA ci vuole la LICENZA invece nella rehm come altrove basta avere 2 ruote ed un motore sotto al Cul@ per essere idonei... un po' poco credo
                        Per quel che mi risulta in tutti i paesi dove c'? una federazione motociclistica per fare gare VERE ? necessaria una licenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma addirittura c'? gente che crede che le Rehm siano gare?

Adesso capisco tante cose...

...non sai quanti!!!!

Mah!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post

Originally posted by trottalemme View Post
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Difatti loro non le chiamano gare, le chiamano pareggiamenti. Siamo noi che le chiamiamo "garette"

Per quel che mi risulta in tutti i paesi dove c'? una federazione motociclistica per fare gare VERE ? necessaria una licenza

se parliamo di burocrazia avete ragione non sono gare " vere" ma se parliamo di quello che succede durante la GARA ? assulutamente uguale.

Per il livello di queste " garette" al mugello in Agosto ha vinto un certo Mancuso con un tempo di 1:56 alla faccia delle garette

Comment

• Font Size
                              livo

ma tu di gare vere ne hai mai viste?

Comment

X
                              Working...
                              X