ciao ragazzi volevo sapere se nella rehm c'erano delle gomme in particolare da usare, tipo slick, intagliata, si possono usare tutte le marche? ho provato a vedere sul loro sito ma non c'? niente. saludos
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Nella Rehm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by spawn22 View Postciao ragazzi volevo sapere se nella rehm c'erano delle gomme in particolare da usare, tipo slick, intagliata, si possono usare tutte le marche? ho provato a vedere sul loro sito ma non c'? niente. saludos
gli eventi dei rehm in italia si differenziano con le gare FMI solamnte nella partenza che avviene lanciata differenza delle gare FMI che avviene da fermo ( come siamo abituati a vedere ).
per il resto con i Rehm mi sono sempre trovato bene il rapproto prezzo e quanto giri ? imbattibile ti stanchi di girare.
provare per credere
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postqualsiasi gomma anche da 16,5.
gli eventi dei rehm in italia si differenziano con le gare FMI solamnte nella partenza che avviene lanciata differenza delle gare FMI che avviene da fermo ( come siamo abituati a vedere ).
per il resto con i Rehm mi sono sempre trovato bene il rapproto prezzo e quanto giri ? imbattibile ti stanchi di girare.
provare per crederequoto in pieno, sono due anni che faccio 4-5 eventi l'anno ed anche quest'anno idem. inoltre ho conosciuto tanta gente con i quali ci si rincontra ad ogni evento.
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postqualsiasi gomma anche da 16,5.
provare per credere
il fatto stesso che non venga richiesto,non dico una licenza,ma manco
no straccio di certificato di idoneita' medica,la dice lunga su queste carnevalate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Ma addirittura c'è gente che crede che le Rehm siano gare?
Adesso capisco tante cose...Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postnon diciamo stronzate,please...
no straccio di certificato di idoneita' medica,la dice lunga su queste carnevalate...
per correre in ITALIA ci vuole la LICENZA invece nella rehm come altrove basta avere 2 ruote ed un motore sotto al Cul@ per essere idonei... un po' poco credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postesatto... per dirla tutta quelle che la Rehm e la Speer chiamano garette o dir si voglia sono ILLEGALI dal punto di vista delle regole in ITALIA ecco perch? nei loro siti non si parla mai di GARETTE
per correre in ITALIA ci vuole la LICENZA invece nella rehm come altrove basta avere 2 ruote ed un motore sotto al Cul@ per essere idonei... un po' poco credo
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postesatto... per dirla tutta quelle che la Rehm e la Speer chiamano garette o dir si voglia sono ILLEGALI dal punto di vista delle regole in ITALIA ecco perch? nei loro siti non si parla mai di GARETTE
per correre in ITALIA ci vuole la LICENZA invece nella rehm come altrove basta avere 2 ruote ed un motore sotto al Cul@ per essere idonei... un po' poco credoOriginally posted by trottalemme View Postnon diciamo stronzate,please...
no straccio di certificato di idoneita' medica,la dice lunga su queste carnevalate...Originally posted by giuseppe_d View PostDifatti loro non le chiamano gare, le chiamano pareggiamenti. Siamo noi che le chiamiamo "garette"
Per quel che mi risulta in tutti i paesi dove c'? una federazione motociclistica per fare gare VERE ? necessaria una licenza
se parliamo di burocrazia avete ragione non sono gare " vere" ma se parliamo di quello che succede durante la GARA ? assulutamente uguale.
Per il livello di queste " garette" al mugello in Agosto ha vinto un certo Mancuso con un tempo di 1:56 alla faccia delle garette
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
X