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Braghi Misano - Dichiarazione Ufficiale

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    #31
    Boh ragazzi... io non ho MAI girato in pista con poco traffico... di norma a Vallelunga, nella giornata fanno 140 moto e 50 contemoporaneamente in pista... difficilmente si riesce a trovare momenti in cui non c'è fila all'ingresso (quindi 50 moto fisse in pista), con il risultato che c'è sempre tantissimo traffico.

    Se a Misano ci sono 100 moto e 35 in pista, direi che si gira bene, meglio che in altre situazioni (come appunto Vallelunga). Certo, girare con 60 moto in totale sarebbe un'altra storia... avoja a tirar giù secondi

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      #32
      Originally posted by xsandrox View Post
      Boh ragazzi... io non ho MAI girato in pista con poco traffico... di norma a Vallelunga, nella giornata fanno 140 moto e 50 contemoporaneamente in pista... difficilmente si riesce a trovare momenti in cui non c'? fila all'ingresso (quindi 50 moto fisse in pista), con il risultato che c'? sempre tantissimo traffico.

      Se a Misano ci sono 100 moto e 35 in pista, direi che si gira bene, meglio che in altre situazioni (come appunto Vallelunga). Certo, girare con 60 moto in totale sarebbe un'altra storia... avoja a tirar gi? secondi
      oh, ma voi leggete i post oppure non li capite e scrivete risposte random?

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        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        oh, ma voi leggete i post oppure non li capite e scrivete risposte random?
        Non ti sembra pertinente la risposta??? O meglio, non capisci che la risposta è pertinte??
        Last edited by xsandrox; 23-01-09, 00:10.

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          #34
          Originally posted by Toledo View Post
          il problema prezzo è legato anche al numero di partecipanti

          se prendi 135 moto e li fai girare liberamente, hai mediamente almeno 40 moto in pista... Il che non è malaccio (mi sembra che Misano sia omologata per 45) ma non è proprio CONVENIENTE...

          Se a questo aggiungi che magari, per stare nel prezzo, ci siano meno commissari, un'ambulanza invece che due ... hai pagato poco, ma non hai il migliore dei servizi

          Di Braghi comunque ne parlano bene, percui... OTTIMA INIZIATIVA
          scusami ma vorrei precisare una cosa.

          Ti posso garantire che per quanto riguarda i commissari e le ambulanze... bhè meno del minimo non si può fare, quindi sotto quell'aspetto non penso ci siano stati tagli.
          Last edited by DaK; 23-01-09, 00:24.

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            #35
            Originally posted by xsandrox View Post
            Non ti sembra pertinente la risposta??? O meglio, non capisci che la risposta ? pertinte??
            ci rinunGio

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              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ci rinunGio

              Dai Mariè, ci tengo alla tua considerazione...

              L'argomento della discussione è sintetizzato per i seguenti punti:

              - Braghi e Misano
              - 100 moto prezzo scontato e rischio traffico.

              E fino qui, spero di averti dimostrato di leggere le discussioni.

              Poi ecco la mia risposta, certamente non esplicita ma logica:

              1) Premessa drammatica e rassegnata: alla fine il traffico ce lo sorbiamo praticamente sempre, quindi il rischio è relativo... è più che altro una certezza, Braghi o non Braghi.
              2) Nomino poi Vallelunga, con implicito parallelismo con Misano (lunghezza, tipologia e tempi di riferimento simili) dicendo: a Valle, 140 moto e 50 in pista, ci sono sempre... si gira male ma si gira. Se a Misano, il buon Braghi ci fa girare con 100 moto (30/40 in pista) e si paga pure meno dello scorso anno perché no?
              3) Poi sul finire, ci ho messo una nota divertente di autocelebrazione, alludendo al fatto che se non avessi incontrato traffico, a Valle girerei 5-6 secondi meglio...

              Insomma, più che un intervento, il mio era poesia che racchiudeva diversi argomenti e profondi sentimenti, in una sinergica unione con il filo conduttore degli spunti proposti ad inizio discussione...
              Allora, sono io che non leggo o te che c'hai una certa età e c'hai bisogno delle note???????
              Last edited by xsandrox; 23-01-09, 17:09.

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                #37
                Originally posted by xsandrox View Post
                Dai Mari?, ti tengo alla tua considerazione...

                L'argomento della discussione ? sintetizzato per i seguenti argomenti:

                - Braghi e Misano
                - 100 moto prezzo scontato e rischio traffico.

                E fino qui, spero di averti dimostrato di leggere le discussioni.

                Poi ecco la mia risposta, certamente non esplicita ma logica:

                1) Premessa drammatica e rassegnata: alla fine il traffico ce lo sorbiamo praticamente sempre, quindi il rischio ? relativo... ? pi? che altro una certezza, Braghi o non Braghi.
                2) Nomino poi Vallelunga, con implicito parallelismo con Misano (lunghezza, tipologia e tempi di riferimento simili) dicendo: a Valle, 140 moto e 50 in pista, ci sono sempre... si gira male ma si gira. Se a Misano, il buon Braghi ci fa girare con 100 moto (30/40 in pista) e si paga pure meno dello scorso anno perch? no?
                3) Poi sul finire, ci ho messo una nota divertente di autocelebrazione, alludendo al fatto che se non avessi incontrato traffico, a Valle girerei 5-6 secondi meglio...

                Insomma, pi? che un intervento, il mio era poesia che racchiudeva diversi argomenti e profondi sentimenti, in una sinergica unione con il filo conduttore degli spunti proposti da Giux nel suo primo intervento...
                Allora, sono io che non leggo o te che c'hai una certa et? e c'hai bisogno delle note???????
                A Misano come a valle si gira in 50 max per volta
                se a valle con 140 c'? casino, e questo l'ho sperimentato anche io.
                a misano con 100 piltoti iscritti per tutta la giornata e 35 che fanno mezza giornata ? lo stesso se non peggio.
                perch? quelli che fanno mezza giornata di solito tendono a sfruttare di pi? le 4 ore a disposizione restando di pi? in pista.
                io conservo molte perplessit? sulla formula e mi sto rompendo un p? di essere preso per il collo e/o culo.

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                  #38
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  A Misano come a valle si gira in 50 max per volta
                  se a valle con 140 c'è casino, e questo l'ho sperimentato anche io.
                  a misano con 100 piltoti iscritti per tutta la giornata e 35 che fanno mezza giornata è lo stesso se non peggio.
                  perchè quelli che fanno mezza giornata di solito tendono a sfruttare di più le 4 ore a disposizione restando di più in pista.
                  io conservo molte perplessità sulla formula e mi sto rompendo un pò di essere preso per il collo e/o culo.
                  Sono contento che abbiamo capito che parlavamo della stessa cosa!

                  Ampliando il discorso, secondo me, il problema non è il traffico ma la velocità. In pista si può stare anche con 50 moto, ma se tutti girano nell'arco di 2/3 secondi, si potrebbero fare trenini interessanti di bagarre e momenti di pista libera.

                  Io ancora aspetto il primo organizzatore che avrà il coraggio di proporre in forma stabile, una formula strutturata in turni, 3 da 20 minuti sarebbero perfetti, in cui ci si possa dividere per livello... prima con autodichiarazione e poi con eventuali interventi dell'organizzazione per spostare qualche "furbo"... qualcosa hanno proposto (per esempio Rossocorsa al Mugello), e spero si continui per quella strada.

                  Girerei 20 minuti l'ora, con il numero giusto di moto in pista e tutti del mio ritmo... praticamente un sogno, anche se a dirla così sembra tanto facile da non credere che ancora non si faccia...
                  Last edited by xsandrox; 23-01-09, 01:04.

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                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    A Misano come a valle si gira in 50 max per volta
                    se a valle con 140 c'? casino, e questo l'ho sperimentato anche io.
                    a misano con 100 piltoti iscritti per tutta la giornata e 35 che fanno mezza giornata ? lo stesso se non peggio.
                    perch? quelli che fanno mezza giornata di solito tendono a sfruttare di pi? le 4 ore a disposizione restando di pi? in pista.
                    io conservo molte perplessit? sulla formula e mi sto rompendo un p? di essere preso per il collo e/o culo.
                    tu lo sai dove devi venire per girare bene..... :-)
                    dopo che hai fatto il tagliando alle ginocchia... se vuoi ti riservo una sessione tutta per te... o per noi due.... cos? stiamo vicini vicini.... come la nostra prima volta....

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                      #40
                      Pper esperienza personale a misano CF PROMOTION prende 100 moto , ma si gira bene e senza file, per cui se le moto sono solo 100 non dovrebbero esserci problemi. l'unico problema con Braghi e che ci sono solo tre commissari
                      per cui se vai per le terre aspetti un bel po prima che ti vengano a riprendere.
                      (provato in prima persona)

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                        #41
                        Allora... ho chiesto spiegazioni e le moto sono:
                        90 giornata intera
                        10 mattina
                        10 pomeriggio

                        Direi che non ci sono problemi... se non vi fidate andate a fare la Rehm a 60€ in più rispetto al 2008, con più gente dell'anno scorso e con le ultime 4 ore della domenica vendute a parte
                        Last edited by AlessandroCBR; 23-01-09, 07:58.

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                          #42
                          e viaaa...qua' ogni volta cambia la versione io aspetto che qualcuno ci vada quando viene aprile-maggio e tutti vogliono girare...poi valuto e nel mentre special bike...

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            e viaaa...qua' ogni volta cambia la versione io aspetto che qualcuno ci vada quando viene aprile-maggio e tutti vogliono girare...poi valuto e nel mentre special bike...
                            La mia è la versione definitiva.... su un altro forum hanno fermato una data per fare una pistata collettiva e Braghi ha detto che i posti sono quelli.
                            Comunque io probabilmente andrò il 20 Aprile così poi ti farò sapere... ovviamente se non ci saranno code dirò il contrario per farti spendere di più con qualche altro organizzatore mentre se tutto sarà organizzato alla ***** di cane ti dirò che si è girato benissimo e senza fare code all'entrata.......... è questo lo spirito del forum no??
                            Last edited by AlessandroCBR; 23-01-09, 08:08.

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                            • Font Size
                              #44
                              bhe il prezzo è calato e non è male ora resta solo di fidarci di BRAGHI, io personalmente ci credo perche con loro MAI UN PROBLEMA quindi gia prenotato..............

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                                #45
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                ......... ? questo lo spirito del forum no??
                                giusto...

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