Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Misano - Dichiarazione Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    I primi effetti della crisi, c'? scompiglio.....sono certo che ci saranno novit? positive, ? finito il tempo delle vacche grasse.
    Sapendo i prezzi Racing di Braghi, per me tutti vorranno essere competitivi su Misano...
    discorso diverso per tutte le altre piste

Comment

• Font Size
      Penso che a quei prezzi in pochi riusciranno ad esserlo, forse è per questo che alcuni si chiamano fuori a sto giro...
      Last edited by microgroove; 12-02-09, 14:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by microgroove View Post
        I primi effetti della crisi, c'? scompiglio.....sono certo che ci saranno novit? positive, ? finito il tempo delle vacche grasse.
        Sperem... o magari il sig.Braghi ha comprato l'autodromo

Comment

• Font Size
          la situazione in sintesi ? diversa.

misano ha proposto per via della crisi di poter prendere piu moto in 1 giornata e di poter abassare il prezzo. ce chi l ha fatto(vedi braghi)e chi non l ha voluto fare..special bike rosso corsa cf promotion.. questi hanno scritto una letera a misano dicendo che se braghi non alzava i prezzi loro rinuniciavano alle date..morale brgahi non ha alzato i prezzi e rosso corsa coerente cn cio che ha detto ha rinunciato, special bike invece ? rimasto con i soliti prezzi ovvero 240 euro...

? da sempre cosi che alcuni organizzatori sono specializzati in alcune piste mentre altri in altre,avevte mai fatto caso che braghi non organizza al mugello!! chissa perch?...forse perche non vogliono dargli la pista..!!

forza braghi!!!!!!

Comment

• Font Size
            non mi sembra molto diversa, hai scritto come me che c'è crisi e stanno venendo fuori un pò di casini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              la situazione in sintesi ? diversa.

misano ha proposto per via della crisi di poter prendere piu moto in 1 giornata e di poter abassare il prezzo. ce chi l ha fatto(vedi braghi)e chi non l ha voluto fare..special bike rosso corsa cf promotion.. questi hanno scritto una letera a misano dicendo che se braghi non alzava i prezzi loro rinuniciavano alle date..morale brgahi non ha alzato i prezzi e rosso corsa coerente cn cio che ha detto ha rinunciato, special bike invece ? rimasto con i soliti prezzi ovvero 240 euro...

? da sempre cosi che alcuni organizzatori sono specializzati in alcune piste mentre altri in altre,avevte mai fatto caso che braghi non organizza al mugello!! chissa perch?...forse perche non vogliono dargli la pista..!!

forza braghi!!!!!!

Special bike l'anno scorso faceva pagare270?.... cmq

Comment

• Font Size
                le vacche grasse ci sono eccome, visto che in TUTTE le altre piste ci sono stati aumenti, e pure sensibili

misano è sicuramente un caso a parte, visti i prezzi di braghi

che rossocorsa si ritiri non fa che bene al mercato, visto che come già detto milioni di volte è uno dei peggiori organizzatori

cmq a quanto sembra (vedremo al momento pratico) braghi non ha preso più presone, ma semplicemente preso il pacchetto che lo prevede, coprendo la differenza con sponsor, sconti particolari che l'autodromo certamente gli farà visto che prende una marea di giornate e non ultimo la diminuzione della tariffa stessa dell'autodromo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  misano ha proposto per via della crisi di poter prendere piu moto in 1 giornata e di poter abassare il prezzo. ce chi l ha fatto(vedi braghi)e chi non l ha voluto fare..special bike
                  come sempre special bike e' uno dei miei organizzatori preferiti...con tutto quello che mi costa andare in pista pensa te se mi frega di qualche decina di euro di risparmio su qualche centinaia per poi trovarmi la ressa in pista...mavafff...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    come sempre special bike e' uno dei miei organizzatori preferiti...con tutto quello che mi costa andare in pista pensa te se mi frega di qualche decina di euro di risparmio su qualche centinaia per poi trovarmi la ressa in pista...mavafff...
                    ho paura che la ressa ci sar? in entrambi i casi....
                    io cmq ho prenotato per il 20/4....
                    staremo a vede'

Comment

• Font Size
                      C.F. fa 240 e garantisce 70 moto.inoltre qualche commissario in più.
                      attendiamo notizie dai primi che proveranno Braghi .auz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        concordo in pieno ... alla fine i soldi si f? fatica tutti a guadagnarli, ma x una giornata intera vanno via tra pista, gomme, benza, viaggio ecc. una roba come 500 euro ... stare l? a risparmiare 50 euro x trovarsi (esempio) 120 moto invece che 80 ... e poi magari lamentarsi pure

Comment

• Font Size
                          Ragas, c'è da dire anche che c'è chi PESA anche i 30 e 50 euro e non me la sento di dargli contro

Comment

• Font Size
                            dany IO non gli d? contro ... sono uno che risparmia su tutto il resto x farsi max 6 pistate all'anno

sto dicendo una cosa un po' diversa

cio? di non limare 50 euro sull'organizzatore x poi lamentarsi sul forum o chiss?dove perch? c'era troppa gente... tutto qua

Comment

• Font Size
                              questo è pacifico

ma si sa, vogliamo tutti la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
                                senza contare che magari c'e' chi si lamenta che ha speso 40 euro in piu per una giornata poi mette le foto delle nuove pedane in ergal iperleggere per cui gli hanno scucito il quintuplo piu del suo valore..anche perche' tra gomme,benza,pastiglie,trasferta e cazzi mazzi a volte ti van via anche oltre 600 euro...e se li hai hai pure i 30 euro in piu da dare all'organizzatore...almeno il 95% dei pistaioli...

Comment

X
                                Working...
                                X