Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino su Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reportino su Misano

meglio, diciamo impressioni... reportino ? palloso

Gran circuito, veloce, abbastanza tecnico e sfiancante dal punto di vista fisico (almeno x chi come me non ? allenato) complici i curvoni veloci e la staccata del Tramonto.

E' stata dura ma alla fine della giornata avevo:
    1- percorso 380 Km
    2- provato l'ebbrezza di un lungo al Tramonto al 4? giro del mattino (ho imparato che d'ora in poi sul contaKm ci metter? il nastro )
    3- provato cosa vuol dire essere in pista con un deficiente che per fare un giro veloce (mahh) decide di sorpassarti ai 250 quando tu stai gi? passando un altro in staccata al Tramonto, e sopratutto a 20 cm dal tuo manubrio per poi andare lungo lui, rischiare di fare finire fuori te e l'altro, senza nemmeno chiedere scusa
    4- notato la grandissima differenza tra un treno di gomme con 2000 Km alle spalle e uno nuovo di pacco (diciamo 5 secondi buoni)
    5- capito che girare in 70 moto ? troppo anche a Misano
    6- capito che guidare ancora l'auto x 500 Km dopo una giornata del genere ? veramente troppo

Vabb?, si, ho gi? rotto abbastanza... vado vado...

• Font Size
    Misano piace tantissimo anche a me...io dovrei andare il 22.....purtroppo di deficienti e' pieno l'importante e' che tu sia tutto intero

Comment

• Font Size
      Quando sei andato a Misano?

Io c ero il 2 settembre

AndreaR1

Comment

• Font Size
        il 2 c'ero anche io e mi sono pure spappolato mezza caviglia al mattino. ho aperto troppo presto al tramonto in uscita..... grrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diavolo
          il 2 c'ero anche io e mi sono pure spappolato mezza caviglia al mattino. ho aperto troppo presto al tramonto in uscita..... grrrrrrrrrr

spero niente di grave

Comment

• Font Size
            no no nulla di grave anche se sul momento dicevo di essermi rotto mezzo mondo. me la sono cavata con un gran pestone dato che la moto mi ? caduta sulla caviglia. ho le ossa dure per fortuna : )

Comment

• Font Size
              no no nulla di grave anche se sul momento dicevo di essermi rotto mezzo mondo. me la sono cavata con un gran pestone dato che la moto mi ? caduta sulla caviglia. ho le ossa dure per fortuna : )
              ok!! allora presto in sella!! io vado il 22 settembre a Misano e dovrebbe essere l'ultima dell'anno

Comment

• Font Size
                mi spiace nn poterci essere ma mi raccomando ..... GAZ !!!!!! ehehehehe
                e prima opoi dobbiamo beccarci a farci una bevuta !

Comment

• Font Size
                  mi spiace nn poterci essere ma mi raccomando ..... GAZ !!!!!! ehehehehe
                  e prima opoi dobbiamo beccarci a farci una bevuta !
                  Eh si mi sa proprio per quest'anno mi vuoi appendere la manopola al chiodo !

Comment

X
                  Working...
                  X