Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il bollo al carrelo si paga?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
...io riporto quanto appreso facendo ricerche varie...
...allora i carrelli appendice non pagano bollo e sono "parte integrante" dell'auto, ma non possono portare le moto...
..i carrelli omologati come trasporto moto (solitamente a corsie) pagano il bollo e sono dei rimorchi a tutti gli effetti con loro targa e libretto... comunque il bollo ? una tassa di circolazione una-tantum... quindi si paga solo se si decide di circolare...
...i carrelli trasporto cose possono essere omologati anche per il trasporto moto, ma non pagano il bollo... e hanno la loro targa ed il loro libretto....
...considerate che anche il responsabile ellebi che c'era in fiera mi ha detto che c'? parecchia confusione su quelle che sono le regole da seguire e quindi dipende anche molto da chi ferma per il controllo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Asterix_1973 View Post...io riporto quanto appreso facendo ricerche varie...
...considerate che anche il responsabile ellebi che c'era in fiera mi ha detto che c'? parecchia confusione su quelle che sono le regole da seguire e quindi dipende anche molto da chi ferma per il controllo...
Comment
-
Originally posted by Asterix_1973 View Post...io riporto quanto appreso facendo ricerche varie...
...allora i carrelli appendice non pagano bollo e sono "parte integrante" dell'auto, ma non possono portare le moto...
..i carrelli omologati come trasporto moto (solitamente a corsie) pagano il bollo e sono dei rimorchi a tutti gli effetti con loro targa e libretto... comunque il bollo è una tassa di circolazione una-tantum... quindi si paga solo se si decide di circolare...
...i carrelli trasporto cose possono essere omologati anche per il trasporto moto, ma non pagano il bollo... e hanno la loro targa ed il loro libretto....
...considerate che anche il responsabile ellebi che c'era in fiera mi ha detto che c'è parecchia confusione su quelle che sono le regole da seguire e quindi dipende anche molto da chi ferma per il controllo...
Fanculo si meriterebbero che non lo facessimo x principio....***** vuol dire carrello no, rimorchio x sì, rimorchio y no...motz:
a sto punto che NON si paghi x nessuna tipologia e stop....tanto già ci salassano con quello dell'auto ma soprattutto con quello della moto da pista che anche se non circola + su strada deve cmq pagare la "tassa di possesso"...LADRI!!!Last edited by polsogrippato; 27-01-09, 08:29.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postma no, polso..
intendeva che quando il carrello va a 80, ci va anche la macchina
se il limite ? 80km/h, vuol dire che il complesso auto+rimorchio non deve superare 80km/h
ad esempio:
auto 50 + rimorchio 30
auto 20 + rimorchio 60
ecc... ecc...
chiedo a marco 636, titolare di una rivendita di bollini limite max velocit?, di confermare quanto dico, grazie
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvediamo di non fare confusione!!!
se il limite ? 80km/h, vuol dire che il complesso auto+rimorchio non deve superare 80km/h
ad esempio:
auto 50 + rimorchio 30
auto 20 + rimorchio 60
ecc... ecc...
chiedo a marco 636, titolare di una rivendita di bollini limite max velocit?, di confermare quanto dico, grazie
? esattamente come dici, il bollino pi? legale ? il 40-40, per? tanti si fanno dare solo l'80 cosi possono procedere illegalmente fino a 160
? un p? come quando ti ferma un controllo per l'alcool test, lo sai se sei ubriaco, perch? farlo sapere a tutti?
Comment
-
-
qualcuno qua (tra cui me) ha visto i bollini di marco6969 a Misano ... e sono fatti veramante bene
se non si usa il carrello si può farsi fare quello da 80 + 0
se si usa solo il carrello si può arrivare al 5 + 75 ... basta trainarlo con gli amiciLast edited by Potanik74; 27-01-09, 10:07.
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postqualcuno qua (tra cui me) ha visto i bollini di marco6969 a Misano ... e sono fatti veramante bene
se non si usa il carrello si pu? farsi fare quello da 80 + 0
se si usa solo il carrello si pu? arrivare al 5 + 75 ... basta trainarlo con gli amici
Comment
-
-
X
Comment