Originally posted by Bunny74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il bollo al carrelo si paga?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by kindly View Postsi la pago anche io, per? da un p? ...mmm non ricordo, comunque si paga se ? rimorchio e puoi andare ad 80, mentre se ? appendice puoi andare a 130 e non paghi un ca***zzzzzzzz******
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postscusa l'ignoranza ma cos'è tats ?
è quello classico a tre slitteLast edited by polsogrippato; 25-01-09, 22:20.
Comment
-
quello dei carrelli TATS o comunque dei carrelli con libretto e targa personali (oltre alla ripetitrice) li ho sempre pagati
quando ho dimenticato qualche bollo le ingiunzioni di pagamento e sanzioni sono arrivate dopo 3-4 anni... nel caso del carrello sarà poca roba ma è poca roba anche la tassa da pagare
Comment
-
il bollo si paga se è rimorchio(vedere sul libretto),pena la confisca dello stesso.naturalmente devono passare parecchi anni prima.....si paga solo 25 euro ke x la spesa ke è vale la pena onde evitare i soliti problemi burocratici e cazzilli vari.il limite di velocità massimo è di 80km/h x i rimorchi,mentre i carrelli appendice(ke fanno parte integrante della vettura)possono raggiungere i 130 km/h.è una assurdità in quanto questi ultimi sono cosi leggeri e instabili ke con il vento volano via........
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postil bollo si paga se è rimorchio(vedere sul libretto),pena la confisca dello stesso.naturalmente devono passare parecchi anni prima.....si paga solo 25 euro ke x la spesa ke è vale la pena onde evitare i soliti problemi burocratici e cazzilli vari.il limite di velocità massimo è di 80km/h x i rimorchi,mentre i carrelli appendice(ke fanno parte integrante della vettura)possono raggiungere i 130 km/h.è una assurdità in quanto questi ultimi sono cosi leggeri e instabili ke con il vento volano via........
soprattutto x la seconda parte....pensa che il mio ca700 oltre ad essere frenato, monta ruote da 13 con pneumatici 145, ossia le stesse ruote che aveva la panda......xò devo andare a 80 Km/h, quelle carriole con le ruotine del carrello della spesa invece 130...... ...... e non pagano neank il bolloLast edited by polsogrippato; 26-01-09, 13:54.
Comment
-
-
scusate ragazzi io nn ci st? a capi na mazza...
...dovrei prendere un carrello portamoto usato il tipo mi ha detto che ? appendice...sento in aci e mi dicono che nn ha bisogno ne di passaggio ne di revisione e neanche di bollo...basta solo fare aggiornare la carta di circolazione dell'auto alla motorizzazione...
...ora mi chiedevo xk? molti vengono immatricolati ...
...con libretto invece di farli appendice?
...nn ? meglio farlo appendice?
Comment
-
Originally posted by tazmania View Postscusate ragazzi io nn ci st? a capi na mazza...
...dovrei prendere un carrello portamoto usato il tipo mi ha detto che ? appendice...sento in aci e mi dicono che nn ha bisogno ne di passaggio ne di revisione e neanche di bollo...basta solo fare aggiornare la carta di circolazione dell'auto alla motorizzazione...
...ora mi chiedevo xk? molti vengono immatricolati ...
...con libretto invece di farli appendice?
...nn ? meglio farlo appendice?
semplicemente xch? il carrello appendice NON PUO' trasportare una moto ecco perch? x farlo devi avere un "rimorchio" dotato di targa propria, che paga 25 euro annue di bollo....solo se circola.....
che poi uno faccia quello che gli pare, questo ? un'altro discorso......ma come se ti fermano col rimorchio non bollato, dovrebbero essere cazzi, altrettanto dovrebbe accadere se ti fermano con una moto su un carrello appendice
che poi l'eventualit? che ti fermino ? pressoch? remota, questo resta cmq un'altro paio di maniche
le moto solo sui RIMORCHI tats o trasporto cose.....e pagano il bollo di circolaszione---> 25 euro anno, forfettarie, dal 1.1 al 31.12
Comment
X
Comment