Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bollo al carrelo si paga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bunny74 View Post
    Quoto!!
    Anch'io ho un carrello con omologazione trasporto cose,sono stato all'Aci ed il bollo per questi tipi di carrelli rimorchi NON si paga!!!
    ma non ci puoi portare la moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      si la pago anche io, per? da un p? ...mmm non ricordo, comunque si paga se ? rimorchio e puoi andare ad 80, mentre se ? appendice puoi andare a 130 e non paghi un ca***zzzzzzzz******
      il bollo si paga ma non devi fare la revisione, a differenza del carello appendice

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Quindi per un tats si paga!
        scusa l'ignoranza ma cos'? tats ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikele 72 View Post
          scusa l'ignoranza ma cos'è tats ?
          a mikèèèèè : Trasporto Attrezzature Turistico Sportive
          è quello classico a tre slitte
          Last edited by polsogrippato; 25-01-09, 22:20.

Comment

• Font Size
            quello dei carrelli TATS o comunque dei carrelli con libretto e targa personali (oltre alla ripetitrice) li ho sempre pagati

quando ho dimenticato qualche bollo le ingiunzioni di pagamento e sanzioni sono arrivate dopo 3-4 anni... nel caso del carrello sarà poca roba ma è poca roba anche la tassa da pagare

Comment

• Font Size
              il bollo si paga se è rimorchio(vedere sul libretto),pena la confisca dello stesso.naturalmente devono passare parecchi anni prima.....si paga solo 25 euro ke x la spesa ke è vale la pena onde evitare i soliti problemi burocratici e cazzilli vari.il limite di velocità massimo è di 80km/h x i rimorchi,mentre i carrelli appendice(ke fanno parte integrante della vettura)possono raggiungere i 130 km/h.è una assurdità in quanto questi ultimi sono cosi leggeri e instabili ke con il vento volano via........

Comment

• Font Size
                io ho un rimorchio trasporto cose, intestato ad un'azienda, e in agenzia mi hanno detto che non devo pagare il bollo, perchè?

Comment

• Font Size
                  TATS: pagata tassa di circolazione stamattina, 25 euro, validità 31/12/09... non è tassa di possesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gyova46 View Post
                    il bollo si paga se è rimorchio(vedere sul libretto),pena la confisca dello stesso.naturalmente devono passare parecchi anni prima.....si paga solo 25 euro ke x la spesa ke è vale la pena onde evitare i soliti problemi burocratici e cazzilli vari.il limite di velocità massimo è di 80km/h x i rimorchi,mentre i carrelli appendice(ke fanno parte integrante della vettura)possono raggiungere i 130 km/h.è una assurdità in quanto questi ultimi sono cosi leggeri e instabili ke con il vento volano via........
                    quotonissimo
                    soprattutto x la seconda parte....pensa che il mio ca700 oltre ad essere frenato, monta ruote da 13 con pneumatici 145, ossia le stesse ruote che aveva la panda......xò devo andare a 80 Km/h, quelle carriole con le ruotine del carrello della spesa invece 130...... ...... e non pagano neank il bollo
                    Last edited by polsogrippato; 26-01-09, 13:54.

Comment

• Font Size
                      io con il carrello faccio gli 80 e 80 li faccio con la macchina..........

fra i due numeri 80 cè una congiunzione "e" non una "o".
                      Last edited by gyova46; 27-01-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                        Non ci si capisce nulla... io non l'ho mai pagato e oggi, in agenzia, mi hanno detto che non bisogna farlo... boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gyova46 View Post
                          io con il carrello faccio gli 80 e 80 li faccio con la macchina..........
                          cio? tu vai in autostrada ad 80 km/h, con la macchina anche senza il carrello ?? :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            cio? tu vai in autostrada ad 80 km/h, con la macchina anche senza il carrello ?? :
                            ma no, polso..

intendeva che quando il carrello va a 80, ci va anche la macchina

Comment

• Font Size
                              scusate ragazzi io nn ci st? a capi na mazza...

...dovrei prendere un carrello portamoto usato il tipo mi ha detto che ? appendice...sento in aci e mi dicono che nn ha bisogno ne di passaggio ne di revisione e neanche di bollo...basta solo fare aggiornare la carta di circolazione dell'auto alla motorizzazione...

...ora mi chiedevo xk? molti vengono immatricolati ...
                              ...con libretto invece di farli appendice?

...nn ? meglio farlo appendice?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tazmania View Post
                                scusate ragazzi io nn ci st? a capi na mazza...

...dovrei prendere un carrello portamoto usato il tipo mi ha detto che ? appendice...sento in aci e mi dicono che nn ha bisogno ne di passaggio ne di revisione e neanche di bollo...basta solo fare aggiornare la carta di circolazione dell'auto alla motorizzazione...

...ora mi chiedevo xk? molti vengono immatricolati ...
                                ...con libretto invece di farli appendice?

...nn ? meglio farlo appendice?
                                lo sai xch? ??
                                semplicemente xch? il carrello appendice NON PUO' trasportare una moto ecco perch? x farlo devi avere un "rimorchio" dotato di targa propria, che paga 25 euro annue di bollo....solo se circola.....
                                che poi uno faccia quello che gli pare, questo ? un'altro discorso......ma come se ti fermano col rimorchio non bollato, dovrebbero essere cazzi, altrettanto dovrebbe accadere se ti fermano con una moto su un carrello appendice
                                che poi l'eventualit? che ti fermino ? pressoch? remota, questo resta cmq un'altro paio di maniche
                                le moto solo sui RIMORCHI tats o trasporto cose.....e pagano il bollo di circolaszione---> 25 euro anno, forfettarie, dal 1.1 al 31.12

Comment

X
                                Working...
                                X