Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bollo al carrelo si paga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora che mi ricordo, il mio l'ho immatricolato a Febbraio 2008, fatto la pratica proprio in MCTC, mi hanno dato il libretto ma non il CDP... o mi ricordo male??? Vado a controllare tra i documenti...
    Last edited by xsandrox; 21-01-09, 17:33.

Comment

• Font Size
      No ragà... niente CDP, in motorizzazione mi hanno dato: targa e libretto del rimorchio, targa ripetitrice e poi ho dovuto omologare il gancio... CDP del rimorchio proprio no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        No rag?... niente CDP, in motorizzazione mi hanno dato: targa e libretto del rimorchio, targa ripetitrice e poi ho dovuto omologare il gancio... CDP del rimorchio proprio no...
        se hai il libretto devi avere anche il cdp se non te lo hanno dato te lo daranno perforza

Comment

• Font Size
          Originally posted by igor#54 View Post
          se hai il libretto devi avere anche il cdp se non te lo hanno dato te lo daranno perforza
          devo controllare meglio... ho un vuoto di memoria!

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            vedo che non c'? molta chiarezza come sulle revisioni...
            molti per stare sicuri pagano... ma non ? certo si debba pagare... visto che il mio ha 15 anni, non l'ho mai pagato e di sanzioni neanche l'ombra.. sgrat sgrat
            e dopo 15 anni tu ci vieni a rompere i cerchioni?

tanto, non lo paghi nemmeno se ti diciamo di farlo... sei il solito terrone che vive sulle spalle del nord che produce

Comment

• Font Size
              Io non l'ho mai pagato ... ma non faccio testo ... 9 su 10 mi scordo di pagare anche quelli delle moto !!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi essendo bollo di circolazione lo pagate solo se circolate, quindi non possono veirvi a cercare se non l'avete pagato xchè semplicemente nessuno può sapere se effettivamente voi lo usate o ce l'avete a marcire dentro ad un fienile........al meno fino a quando non vi fermano x un controllo e vi chiedono di esibirlo.....in quel caso state certi che pagate.....non so quanto ma pagate
                poi ovvio che la possibilità è remota quindi avrete moltissime possibilità di farlla franca, ciò non toglie che se ci circolate, dovete pagarci anche il bollo, altrimenti non siete in regola....

Comment

• Font Size
                  Ame la scuola guida ha detto che il bollo si paga sempre e comunque,sia se lo si usa sia che no,essendo rimoirchio con una sua targa apposita

l'importo è di 23 euro,perlomeno qui da me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yoshi46 View Post
                    Ame la scuola guida ha detto che il bollo si paga sempre e comunque,sia se lo si usa sia che no,essendo rimoirchio con una sua targa apposita

l'importo è di 23 euro,perlomeno qui da me
                    ASSOLUTAMENTE NO! le uniche parole giuste le ha dette e spiegate bene e da codice POLSOGRIPPATO: il bollo per carrello( nn appendice, ma carrello, trasporto moto per esempio) si paga al momento dell'uso in stada.se per tutto il 2009 non lo usi nn devi pagare il bollo. se il 5 di dicembre ti viene in mente di usare il carrello devi pagare il bollo( anche se mancano solo 26 giorni a finire l'anno) per l'anno intero, senza sanzioni o more, i soliti 26 euro.va esibito solo in caso di verifica e richiesta da parte delle forze dell'ordine.se l'hai usato e nn hai mai pagato il bollo e nn ti hanno mai fermato, nn devi pagare gli anni aretrati anche se l'hai usato.
                    Last edited by manu27; 21-01-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                      La scorsa settimana sono andato a pagare i vari bolli e l'impiegata ha detto che quello del carrello non andrebbe pagato ,allora le ho detto che l'anno scorso l'avevo pagato,sicchè poi ha guardato bene ed in effetti è da pagare ,ma la cifra è irrisoria,22 euro circa all'anno,per cui non fate i taccagni e pagate

Il CDP non c'è per il carrello

Comment

• Font Size
                        vorrei aggiungere che il carrello appendice non può portare moto per legge

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          vorrei aggiungere che il carrello appendice non pu? portare moto per legge
                          giusto
                          solo rimorchi tats o trasporto cose generiche

Comment

• Font Size
                            Quindi pagandolo oggi ha validit? fino al 31/12/09, non fa fede il mese di immatricolazione come i veicoli a motore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Quindi pagandolo oggi ha validit? fino al 31/12/09, non fa fede il mese di immatricolazione come i veicoli a motore.
                              ESATTO!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikele 72 View Post
                                dipende se ? un rimorchio per uso specifico (moto,barca) si paga,mentre se ? per trasporto cose (generico) non si paga
                                Quoto!!
                                Anch'io ho un carrello con omologazione trasporto cose,sono stato all'Aci ed il bollo per questi tipi di carrelli rimorchi NON si paga!!!

Comment

X
                                Working...
                                X