ora che mi ricordo, il mio l'ho immatricolato a Febbraio 2008, fatto la pratica proprio in MCTC, mi hanno dato il libretto ma non il CDP... o mi ricordo male??? Vado a controllare tra i documenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il bollo al carrelo si paga?
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostNo rag?... niente CDP, in motorizzazione mi hanno dato: targa e libretto del rimorchio, targa ripetitrice e poi ho dovuto omologare il gancio... CDP del rimorchio proprio no...
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postvedo che non c'? molta chiarezza come sulle revisioni...
molti per stare sicuri pagano... ma non ? certo si debba pagare... visto che il mio ha 15 anni, non l'ho mai pagato e di sanzioni neanche l'ombra.. sgrat sgrat
tanto, non lo paghi nemmeno se ti diciamo di farlo... sei il solito terrone che vive sulle spalle del nord che produce
Comment
-
ragazzi essendo bollo di circolazione lo pagate solo se circolate, quindi non possono veirvi a cercare se non l'avete pagato xchè semplicemente nessuno può sapere se effettivamente voi lo usate o ce l'avete a marcire dentro ad un fienile........al meno fino a quando non vi fermano x un controllo e vi chiedono di esibirlo.....in quel caso state certi che pagate.....non so quanto ma pagate
poi ovvio che la possibilità è remota quindi avrete moltissime possibilità di farlla franca, ciò non toglie che se ci circolate, dovete pagarci anche il bollo, altrimenti non siete in regola....
Comment
-
Ame la scuola guida ha detto che il bollo si paga sempre e comunque,sia se lo si usa sia che no,essendo rimoirchio con una sua targa apposita
l'importo è di 23 euro,perlomeno qui da me
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View PostAme la scuola guida ha detto che il bollo si paga sempre e comunque,sia se lo si usa sia che no,essendo rimoirchio con una sua targa apposita
l'importo è di 23 euro,perlomeno qui da meLast edited by manu27; 21-01-09, 19:46.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
La scorsa settimana sono andato a pagare i vari bolli e l'impiegata ha detto che quello del carrello non andrebbe pagato ,allora le ho detto che l'anno scorso l'avevo pagato,sicchè poi ha guardato bene ed in effetti è da pagare ,ma la cifra è irrisoria,22 euro circa all'anno,per cui non fate i taccagni e pagate
Il CDP non c'è per il carrello
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postdipende se ? un rimorchio per uso specifico (moto,barca) si paga,mentre se ? per trasporto cose (generico) non si paga
Anch'io ho un carrello con omologazione trasporto cose,sono stato all'Aci ed il bollo per questi tipi di carrelli rimorchi NON si paga!!!
Comment
X
Comment