Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bollo al carrelo si paga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il bollo al carrelo si paga?

    chi ne sa qualcosa parli, ci sono indicazioni constrastanti e io per stare al sicuro fino ad ora non ho pagato...

  • Font Size
    #2
    se' e' un carrello appendice nn si paga,se e' quello portamoto considerato rimorchio lo devi pagare

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccerto che si paga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by williams View Post
        se' e' un carrello appendice nn si paga,se e' quello portamoto considerato rimorchio lo devi pagare
        quoto solo se ? rimorchio si paga

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quanto si paga?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si paga solo se usi il carrelo, io l'altranno non l'ho usato e non l'ho pagato, lo scorso anno sono tornato ad usarlo ed ho pagato il bollo solo x l'anno corrente senza alcuna mora od interesse, fortunatamente ? ancora un bollo di circolazione e non una tassa di possesso come x auto e moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              E quanto si paga?
              intorno alle 25 euro annue, quota fissa

              Comment


              • Font Size
                #8
                si la pago anche io, però da un pò ...mmm non ricordo, comunque si paga se è rimorchio e puoi andare ad 80, mentre se è appendice puoi andare a 130 e non paghi un ca***zzzzzzzz******

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende se è un rimorchio per uso specifico (moto,barca) si paga,mentre se è per trasporto cose (generico) non si paga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi per un tats si paga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedo che non c'è molta chiarezza come sulle revisioni...
                      molti per stare sicuri pagano... ma non è certo si debba pagare... visto che il mio ha 15 anni, non l'ho mai pagato e di sanzioni neanche l'ombra.. sgrat sgrat
                      Last edited by staccatore; 21-01-09, 13:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io, tanto per mettere ancora più confusione in materia, ho avuto come informazione che non si paga più! Me l'ha detto il tipo (piccolo produttore) che me l'ha venduto lo scorso anno... Io bo, non pago niente, poi se mi sono dimenticato qualcosa, sicuro mi verrano a cercare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In teoria il bollo si paga quando il veicolo o rimorchio ? dotato di certificato di propriet? (cio? quello rilasciato dal PRA). Infatti ? al PRA che sanno se uno paga o meno il bollo ma non avendo il carrello questo documento non si dovrebbe pagare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by esc3 View Post
                            In teoria il bollo si paga quando il veicolo o rimorchio ? dotato di certificato di propriet? (cio? quello rilasciato dal PRA). Infatti ? al PRA che sanno se uno paga o meno il bollo ma non avendo il carrello questo documento non si dovrebbe pagare.
                            IL CARRELLO RIMORCHIO ,QUINDI TUTTI QUELLI DI ULTIMA GENERAZIONE ,
                            CE LO HANNO QUINDI PAGANO IL BOLLO
                            ALCUNI VECCHI CARRELLI APPENDICE NON LO HANNO E NON PAGANO IL BOLLO.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io Lo Pago Sempre.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X