Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bollo al carrelo si paga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by igor#54 View Post
    IL CARRELLO RIMORCHIO ,QUINDI TUTTI QUELLI DI ULTIMA GENERAZIONE ,
    CE LO HANNO QUINDI PAGANO IL BOLLO
    ALCUNI VECCHI CARRELLI APPENDICE NON LO HANNO E NON PAGANO IL BOLLO.

Il mio carrello a 3 corsie ? stato comprato e immatricolato a settembre 2008 e non ho nessun CDP.

Comment

• Font Size
      Originally posted by esc3 View Post
      Il mio carrello a 3 corsie ? stato comprato e immatricolato a settembre 2008 e non ho nessun CDP.

ecco, allora paga il bollo e tiraci dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by esc3 View Post
        quando vai da solo la moto la metti sulla corsia centrale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          lo sai xch? ??
          semplicemente xch? il carrello appendice NON PUO' trasportare una moto ecco perch? x farlo devi avere un "rimorchio" dotato di targa propria, che paga 25 euro annue di bollo....solo se circola.....
          che poi uno faccia quello che gli pare, questo ? un'altro discorso......ma come se ti fermano col rimorchio non bollato, dovrebbero essere cazzi, altrettanto dovrebbe accadere se ti fermano con una moto su un carrello appendice
          che poi l'eventualit? che ti fermino ? pressoch? remota, questo resta cmq un'altro paio di maniche
          le moto solo sui RIMORCHI tats o trasporto cose.....e pagano il bollo di circolaszione---> 25 euro anno, forfettarie, dal 1.1 al 31.12

... ma il carrello in questione ? un portamoto...appendice ma portamoto a tutti gli effetti con corsie...nn trasporto cose...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            quando vai da solo la moto la metti sulla corsia centrale?

penso che intenda che essendo un 3 corsie pu? utilizzare tutte e tre le corsie dell'autostrada ove previsto

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              penso che intenda che essendo un 3 corsie pu? utilizzare tutte e tre le corsie dell'autostrada ove previsto
              ennn?... bisogna occupara la corsia libera a destra!!!

che cacchio ti metti a fare in seconda o terza cosria a 80kmh?

Comment

• Font Size

in terza corsia a 80 km/h puoi: parlare al cellulare, mangiare,bere,fumare,scaccolarti,chiaccherare con il compagno di viaggio, valutare gli abbaglianti delle auto che arrivano da dietro, insomma volendo c'? n? da fare

Comment

• Font Size
                  in terza corsia a 80 km/h puoi: parlare al cellulare, mangiare,bere,fumare,scaccolarti,chiaccherare con il compagno di viaggio, valutare gli abbaglianti delle auto che arrivano da dietro, insomma volendo c'? n? da fare
                  eccerto... io pago,io pretendo

Comment

• Font Size
                    siete una manica di cazzoni......:giulius:
                    in amicizia, ma tali restate....
                    chi ha posto le domande cercava risposte serie, sono cmq certo vi sarà ugualmente grato x queste 3 pagine di cabaret, che l'avranno sicuramente piegato in due

X rispondere invece a tazmania: credo che un rimorchio trasporto moto a slitte non possa essere carrello appendice, ed un carrello appendice non possa essere a 3 slitte x trasporto moto.....non può esistere, nella legalità, un mezzo del genere.....poi come hai letto, c'è chi il bollo non l'ha mai pagato, non l'hanno mai fermato e continuerà a non pagarlo, ma quel coso là non credo che sia un mezzo a norma imho.
                    Last edited by polsogrippato; 27-01-09, 18:56.

Comment

• Font Size
                      160 non si pu??!?!?!?!?

LAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIVVVV!!!

leggi cosa scrivono questi cancelli?!?!?!
                      infatti..credo che i limiti dipendano dal pianale utilizzato..
                      con un pianale di panda 4x4 per esempio non hai l'obbligo delle catene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        infatti..credo che i limiti dipendano dal pianale utilizzato..
                        con un pianale di panda 4x4 per esempio non hai l'obbligo delle catene
                        ma devi utilizzare gomme termoabrasive

Comment

• Font Size
                          eccerto... io pago,io pretendo
                          attenzione, le ultime disposizioni della comunit? hanno fatto circolare una circolare nella quale precisano che per la terza corsia occorre la licenza piloti, o almeno la promosport velocit?.

Comment

• Font Size
                            tra l'altro un aneddoto che non frega a nessuno...

la mia nadatura in autostrada e superstrada oscilla tra i 140 e 150 km/h, a seconde delle condizioni meteo marine, ma una volta mi si ? dissaldato il parafango ed ho fatto praticamente un burnout di 500mt..... quindi credo il limite strutturale del carrello sia questo.

Comment

• Font Size
                              x i fenomeni di turno, il riferimento alle ruote della "panda" mi era stato fatto in pedretti a proposito dell'acquisto della ruota di scorta....le misure sono le stesse
                              non sarà una gran turismo, ma, x me, sicuramente meglio quelle ruote da 13 che quelle da carriola da 10...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                x i fenomeni di turno, il riferimento alle ruote della "panda" mi era stato fatto in pedretti a proposito dell'acquisto della ruota di scorta....le misure sono le stesse
                                non sarà una gran turismo, ma, x me, sicuramente meglio quelle ruote da 13 che quelle da carriola da 10...
                                immagino che il riferimento non era per me
                                tuttavia puntualizzavalo..
                                io mi riferisco ai pianali
                                poi che uno voglia metterci i cercGhi da 17 è un'altro paio di maniche
                                Last edited by Blundik; 28-01-09, 09:06.

Comment

X
                                Working...
                                X