Era ora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livello Della REHM
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postmah io ho sentito diverse persone dire che alla rehm ci sono solo dei supermanici con le moto strapreparate, io lascerei perdere, c'? da avere paura!!
i manici ci sono....ma hanno il loro bel gruppo D quindi non li becchi mai....se non alle premiazioni o nel paddock
Originally posted by corrado66 View PostDov'eri ??Originally posted by marco636 View Posts? che ? difficile da credere, ma a voi lo posso dire; m'hanno fatto lavorareOriginally posted by nik74 View Postvai a confessarti dal prete e prometti di non farlo pi?Originally posted by marco636 View Postappena c'avr? capito qualcosa del post di braghi prometto di farlo
quando ci capisci qualcosa poi me lo spieghi??? azzieeee
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postma no dai.....e allora quando ci sono le giornate libere che fai....ti suicidi??
i manici ci sono....ma hanno il loro bel gruppo D quindi non li becchi mai....se non alle premiazioni o nel paddock
per? c'? un per?, a me piace raccontare agli amici che sono un supermanico e che non corro nel mondiale solo per una questione economica, se andassi a fare una di queste gare tutto il mio altarino salterebbe
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View Postdiciamo che il mio amico roda... allora! ihihihi
risultato: lui rodava in 1.45 e io mi beccavo 4 sec. al giro . Quindi mi ha tirato praticamente per mezzo giro. diciamo fino al tramonto. Poi l'ho rivisto nel box quando ha finito la benzaLast edited by marco72; 31-01-09, 14:03.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM