Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livello Della REHM
Collapse
X
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostOk, speriamo di riuscire a migliorare, ma ci saranno fermoni o sar? l'unico??? Parlano tutti di missili pre campionato io vado con uno che fa il C.I.V. e ha detto che un po mi tira... Per? da come sento ci sono dei veri bombardoni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by VerdeCorsa View PostOk, speriamo di riuscire a migliorare, ma ci saranno fermoni o sar? l'unico??? Parlano tutti di missili pre campionato io vado con uno che fa il C.I.V. e ha detto che un po mi tira... Per? da come sento ci sono dei veri bombardoni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCerto... perch? il 90% dei partecipanti ad una Rehm e Ducati munito...
mabbafangala Josef
il 90% dei pistaioli ha moto jappe... percui il 90% dei fermoni ? JAPPO
ho detto che SE ci sono ducati e non si rompono allora sono fermoni
il 90% dei fermoni ? giappo perch? il 90% dei ducatisti usa la moto per andare al bar e la pista la vede solo in tv quando fanno vedere Stoner che prende paga da Rossi
ergo il 10% percento dei jap v? forte mentre il 10% dei ducatari in pista si divide in un 50% di fermoni e un 50% di veloci (quelli che le sfasciano)
Quindi i jap sono mediamente il doppio pi? forti sia come manico che come moto
Sono stato chiaro?
Comment
-
Comment
-
X
Comment