Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esordio, finalmente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esordio, finalmente..

Ieri mattina, con la mia ragazza, siamo partiti (panda 900 e carrello da cross, robba che la moto costa 4 volte + del intero mezzo di trasporto, e mi sono contenuto), destinazione Magione, per la prima volta in pista....

Sono arrivato alle 13:00 e sono rimasto per tutto il tempo sotto al sole (mancanza di esperienza, non avevo nemmeno un ombrellone, e pensare che a casa ne ho mille).

Poi alle 15:00, sono salito in moto, che ero tirato come la corda di un violino....

Mamma mia, dopo il primo turno non volevo + rientrare, mi sono messo in macchina e non ho voluto parlare con nessuno , avevo bisogno di rilassarmi, troppo stress e troppa attesa..

Arriva il secondo turno, e ragazzi, maggia fu, troppo bello, mi sono divertito come un bimbo, sono sceso dalla moto che non vedevo l'ora di rientrare...

Il terzo ed ultimo turno che dire, spettacolo.......

Come prima volta ? andata bene anzi fantastico, mi sono reso conto che in pista sono proprio una pippa, ma non me ne pu? fregare, la sera ero cos? contento che avevo un sorriso a 360 gradi....

P.S.: un consiglio per chi ha intenzione di andare per la prima volta, portate un termos de camomilla...

• Font Size
    bel report....una figata la pista vero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      bel report....una figata la pista vero??
      Gi?, l'apoteosi del godimento, dopo il primo turno, in cui mi sono sentito alquanto impacciato, ma poi pensi "Ma se in strada non vado male, perch? i faccio tutte 'ste paranoie?" :P

Comment

• Font Size
        la pista ? una figata..... non vedo l'ora di riandare......

per quello che dice Max, ? proprio vero, anch'io ho pensato la stessa cosa, alla fine del primo turno, ed ? servito, o forse credo, comunque la guida in strada ? completamente differente da quella su pista (anche se, sono andato semplicemente a divertirmi senza strafare)..

Comment

• Font Size
          eh si..la pista e' il top..se vi piacere tirare quello e' il posto giusto...

Comment

X
          Working...
          X