Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In mezza giornata finisco le gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In mezza giornata finisco le gomme?

Secondo voi se con un treno di Pirelli Diablo Corsa nuove di trinca faccio mezza giornata ad Adria, alla fine sono da buttar via o posso pensare di farci l'inverno per strada?

Lorenzo

• Font Size
    Re: In mezza giornata finisco le gomme?

Originally posted by Lorenzo600RR
    Secondo voi se con un treno di Pirelli Diablo Corsa nuove di trinca faccio mezza giornata ad Adria, alla fine sono da buttar via o posso pensare di farci l'inverno per strada?

Lorenzo
    azz...hai voglia..vai tranquillo se sono nuove puoi e come....io con le mie diablo corsa l'anno scorso ho fatto una giornata a vallelunga....napoli zurigo e ritorno....altri tre turni a vallelunga....e li ho ancora sotto....e vero che dopo questo con la moto faccio poki chilimetri al giorno ma comunque ci cammino ancora... .....miii che taccagno che sono..manco le compro un altro treno....

Comment

• Font Size
      Per fortuna perch? facendo due conti, gomme + tagliando + furgone + pista + extra arrivo a fine mese megasbollettato per cui sapere di non dover spendere altri 300 Euro per un altro treno mi rincuora.

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo lorenzo...poi comunque devi farci solo mezza giornata in pista....

Comment

• Font Size
          se sono nuove non le finisci di certo...tanto in mezza giornata a dire che giri molto farai 140-150 km...

Comment

• Font Size
            si ma stai attenzione, non stare tanto tempo a tirare, dopo circa 15/20min di guida serrata rallenta il ritmo o fermati addirittura, se no rischi di surriscaldarle troppo con conseguenti effetti spiacevoli....

ciao
            pe

Comment

• Font Size
              vacci cauto con quelle gomme in pista.....
              come ti hanno consigliato ogni tanto fermati perche' si sciolgono!!!

poi stai attento perche' adria te le consuma tutte a sinistra.....

Comment

• Font Size
                Io con un treno nuovo usandole solo pista cerco di fare 10-12 turni da 20min(circa 400km). Poi dipende dalla pista.

Comment

• Font Size
                  E un treno di supercorsa stradale nuovo come va usato in pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico
                    secondo me benissimo, credo che la dofferenza tra quelle normali e quelle in mescola la senti solo se sei abbastanza manico....

come del resto le DIABLO CORSA, sono delle ottime gomme, finche' non le metti alla frusta....

personalmente, dopo la brutta esperienza appena trascorsa (in ingresso ascari a monza l' anteriore mi ha mollato all' ultimo giro... che gomme avevo?!? diablo corsa, of course.... ) montero' minino delle SC.

ciao
                    peh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico
                      secondo me benissimo, credo che la dofferenza tra quelle normali e quelle in mescola la senti solo se sei abbastanza manico....

come del resto le DIABLO CORSA, sono delle ottime gomme, finche' non le metti alla frusta....

personalmente, dopo la brutta esperienza appena trascorsa (in ingresso ascari a monza l' anteriore mi ha mollato all' ultimo giro... che gomme avevo?!? diablo corsa, of course.... ) montero' minino delle SC.

ciao
                      peh

Comment

• Font Size
                        ogni 6 giri fermati 10 minuti!
                        Altrimenti cedono e si mangiano troppo.
                        per la strada vai tranquillo,tanto non le consumi nello stesso punto

Comment

• Font Size
                          mezza giornata ad adria vai tranquillo le mie sono uscite come nuove
                          avevo per? le michelin

Comment

X
                          Working...
                          X